3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito WWW3 Gratis (Dove Sbaglio?)

Appena ho letto la notizia che dal 05.06.2008 a tutti i nuovi clienti veniva data la possibilità di avere WWW3 gratis a vita, mi sono precipitato in un centro 3 ed ho preso una nuova usim e la stessa è stata attivata il 18.06.2008, quindi rientro pienamente nella promozione.
    Ho scaricato ed installato WWW3 su un V3XX ed un V6 MAXX ma in entrambi i casi mi dice "il suo abbonamento è scaduto" come mai ????
    L'unica cosa che mi fa dubitare è quella che io ho scaricato la versione per un telefono non 3 (anche perchè non me l'ha faceva scaricare) perchè la versione per telefoni 3 non me l'ha fa scaricare.
    Quindi coma da titolo sbaglio in qualcosa o la sim ha problemi e devo contattare il 133 ???
    Grazie a tutti.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In questi giorni stanno avendo tutti quanti problemi...
    Aspetta la settimana prossima e vedi se il problema non si risolve da solo.

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

la promo è valida solo per chi fa portabilità

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    la promo è valida solo per chi fa portabilità
    Ti sbagli. WWW3 è gratis per tutti i nuovi clienti.
    3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Internet e TV free

La dicitura "passa a 3" non indica necessariamente con MNP.
    Tant'è che infatti nelle note dice solo "per i nuovi clienti".

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito Altri dubbi e poche conferme.

@ Uncle Scrooge

Hai ragione, la promo si può interpretare in "decinaia" di modi diversi, fermo restando che, come mi insegna nevio , alla tre 2+2 fa 3.

A molti vecchi utenti su nuove USIM, WWW3 è gratis anche senza avere i requisiti diciamo "minimi" mentre altri, che li hanno in sovrabbondanza, neanche a parlarne. E' da questo che nascono tutti i dubbi e le perplessità.

Per stare al 200% nell'offerta (e quindi avviare un reclamo in caso di mancata attivazione), rispettando tutti i requisiti necessari e accessori...:

1) bisogna sicuramente attivare una nuova USIM.
    2) bisognerebbe probabilmente essere nuovi clienti (non si hanno nè conferme, nè smentite ma alla lettera dovrebbe essere così)
    3) Poco probabile invece la portabilità. Non è scritta espressamente da nessuna parte, ma viene lasciata intendere con quel "PASSA A 3!"....

Adesso io non sto confermando nulla, sto interpretando e dando la mia opinione, secondo me anche il servizio clienti e i 3 expert non hanno conferme di quello che dicono.

@ scorpio82it

per vedere la tv in streaming (via internet cioè dal videofonino) non servono schede DVB-H ma qualunque USIM 3 va bene (anche le DVB-H) e non serve neppure un TV-Fonino. E' gratis x tutti, anche a portabilità non completata. Non dovresti spendere nulla di traffico internet xkè i dati viaggiano su un altro "canale" e quindi non vengono tariffati a peso (dati inviati/ricevuti) ma paghi il servizio.

I 6+1 canali sono gratuiti x tutti. Non occorre avere attiva nessuna promo internet (naviga3 o similari) , non si paga niente x vedere (senza esagerare) ma si paga 0.09 € se accedi ai canali tramite il portale di 3.
    Non paghi neanche quei 0.09 € se apri il link dei canali direttamente dal tuo videofonino.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e come mai io ho pagato 1 euro? Io ho accesso ai canali direttamente dai loro link senza passare dal portale 3 eppure ho pagato, non la dvb-h e sono in attesa di portabilita'. Ma da come hai detto tu non dovrei pagare nulla...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    e come mai io ho pagato 1 euro? Io ho accesso ai canali direttamente dai loro link senza passare dal portale 3 eppure ho pagato, non la dvb-h e sono in attesa di portabilita'. Ma da come hai detto tu non dovrei pagare nulla...
    Infatti nessuno paga per vedere la TV in streaming tramite i link diretti. Controlla dall' info costi. Non vorrei che l'euro tolto non sia per la TV ma x altro.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social