Visualizzazione Stampabile
-
no guarda rai3 e all music non ci sono mai stati
di sky hanno eliminato a settembre solo sky vivo ( il canale dei reality)
ma mi conermate che su alcuni programmi c'è ancora il blackout
dalla mezzanotte /mezzanotte e mezza fino alle ore 6 del mattino????
ma almeno adesso se uno paga un canale e un giorno o mezzagiornata non è disponibile finalmente ci sarà un rimborso parziale????
grazie
-
Scusate ma sono un novizio sia di 3 che di questo bel forum, possiedo un tvfonino con abbonamento zero5 e vorrei sapere quando non sono sotto copertura dvbh e la televisione non si vede mi esce la scritta nel telefono se voglio vedere la tv in streaming, se accetto e clicco devo pagare o è gratis. Il mio telefono è un lg u960. Un altra cosa, tramite skype del telefono si può solo chiamare o ci si può anche vedere?
-
si lo so che raitre e all music non ci sono mai stati, ma li hanno solo promessi.... ora dobbiamo sperare che non fanno la stessa cosa con i canali sky che hanno promesso, che sono sky vivo mobile, sky show mobile, fox one, fx mobile, mtv hits...
-
in effetti mi è sembrato di sentire/leggere da qualche parte che la programmazione tv è dalle 8 alle 24.. :unsure:
-
Sul mio 6630 con Top3Exe Old, e punto di accesso naviga3, non riesco ad accedere ai link di Real Player...
devo creare un punto di accesso apn.tre.it ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolf_Tm250
Sul mio 6630 con Top3Exe Old, e punto di accesso naviga3, non riesco ad accedere ai link di Real Player...
devo creare un punto di accesso apn.tre.it ?
Grazie.
Vai su Real Player all'interno del Menu, Opzioni, Impostazioni, Streaming, Rete, P.to di accesso scegli quello dove l'Apn è tre.it e non naviga.tre.it
-
Citazione:
maxpiove
Scusate ma sono un novizio sia di 3 che di questo bel forum, possiedo un tvfonino con abbonamento zero5 e vorrei sapere quando non sono sotto copertura dvbh e la televisione non si vede mi esce la scritta nel telefono se voglio vedere la tv in streaming, se accetto e clicco devo pagare o è gratis. Il mio telefono è un lg u960. Un altra cosa, tramite skype del telefono si può solo chiamare o ci si può anche vedere?
1) Non so a quali canali ti porta la suddetta procedura o se ti porta alla pagina del portale che paghi 9c. Per non sapere ne' leggere ne' scrivere, creati dei "preferiti" nel sottomenu' browser con i link diretti ai canali free:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
2) Si puo' solo chiamare ed essere chiamati. No video, no chat.
-
Citazione:
From_USA
1) Non so a quali canali ti porta la suddetta procedura o se ti porta alla pagina del portale che paghi 9c. Per non sapere ne' leggere ne' scrivere, creati dei "preferiti" nel sottomenu' browser con i link diretti ai canali free:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
2) Si puo' solo chiamare ed essere chiamati. No video, no chat.
Grazie:rolleyes:
-
scusate mi sapete dire ke configurazione devo usare per vedere questi canali in streming?
la classica con tre.it non è a pagamento?
-
ma www3 gratis è solo per chi fà portabilità del numero?
dal sito 3 di oggi : 3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Internet e TV free
io ho capito cosi!
oppure basta attivare nuova sim?