Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shine2008
Non succede nulla, "sposti" semplicemente tutte le opzioni su una Usim DVB-H.:bye:
Ottimo, grazie!
-
Grazie, gentilissimo... Speriamo che al centro Tre non facciano problemi, ma poi queste usim tv si possono utilizzare in tutti i cellulari UMTS? Ad esempio io ho un nokia 6630 va bene? Vanno anche bene per i palmari telefoni?
-
Ma a che servono le USIM TV se non le si usa in un TVfonino (per forza in TVfonino della 3)? Non ci sarebbero altri vantaggi rispetto alle normali USIM o sbaglio?
-
scusate, mi sono perso nei vari post.
ma i canali gratuiti da quando saranno visibili?? :) grassssie
-
-
Citazione:
scorpio82it
Grazie, gentilissimo... Speriamo che al centro Tre non facciano problemi, ma poi queste usim tv si possono utilizzare in tutti i cellulari UMTS? Ad esempio io ho un nokia 6630 va bene? Vanno anche bene per i palmari telefoni?
Sì, servono cellulari Umts che siano configurati correttamente per il collegamento alla rete 3. Basta che salvi nei preferiti del browser predefinito del cellulare questi link, imposti correttamente il Real Player ed il gioco è fatto!
-
Citazione:
scorpio82it
Tanto per chiarire, se si vogliono vedere gratis in streaming i 7 canali gratis, accedendo ai relativi link dei canali, non è obbligatorio possedere una USIM DVBH.
-
-
-
Ma devo accedere alla pagina di xseries per scaricarlo oppure è disponbile in un altro link?