Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
anche sui TVfonini le dirette di RaiUno e RaiDue si interrompono (raramente) facendo spazio a programmi 'tappabuchi' diciamo...
cmq la nuova offerta TV è troppo bella.
canali FREE e Pacchetto SKY (con le new entry in autunno): fantastico!
per i pochi forumisti con TVfonino: nella sezione 'i miei acquisti' cosa vi appare? io avevo i diritti dell' ex-Pacchetto Base ancora per qualche mese ma ora appare solo 'Pacchetto SKY: 1 giorno' (o una scritta analoga insomma) però il contatore non si muove.
stessa cosa anche per voi??
Anche io avevo ancora qualche giorno del pacchetto 3 mesi, e da oggi si chiama qualcosa tipo "Pacchetto SKY Abbonamento 1 giorno"...e pure a me è da ieri che scrive "Tempo residuo: 1 giorno"! Meglio!
Più che altro...non dovevano partire i vari canali FoxOne, FX Mobile, SkyVivoMobile...?? Io non li ho in elenco! Voi?
PS: ho un P910
-
Purtroppo alcuni canali hanno poca qualità in streaming... Current tv però mi sembra buona come qualità in streaming... Poi non ci sono gli stessi canali per lo streaming che quelli sui videofonino (come skycinemamobile). Infatti sto pensando di prendere un u900 in attesa di n96
-
Citazione:
ajax.tr7
Scusate non ci ho capito molto: in pratica i clienti 3 possono vedere ora gratuitamente i canali rai mediaset, sky meteo... sia con telefonini dbv-h che con telefoni umts in streaming più i canali tipo sky con un canone mensile/sttimanale?
esatto! W la 3 che fa andare aggratis. I link per accedere ai canali streaming li trovi nella discussione. Mi raccomando utilizza i link diretti. Per i canali in dvb-h li vedi dal videofonino
-
ho provato a fare delle prove ma non so bene se il mio e65 sia ben configurato per la 3 (ho dentro sempre sim tim). Veramente non riesco proprio a fare nulla, nonostante abbia salvato le configurazioni arrivate in automatico via sms: non si collega nemmeno ai link della 3. Boh
-
Citazione:
callfan
Più che altro...non dovevano partire i vari canali FoxOne, FX Mobile, SkyVivoMobile...?? Io non li ho in elenco! Voi?
io ho capito che i canali SKY aggiuntivi verranno inseriti in autunno insieme ai format de La3.
-
sono l'unico a pensare che se partiranno canali aggiuntivi vuol dire che avranno banda libera... e che quindi non avranno piu' il calcio di serie A nella prossima stagione, come gia' vodafone per quella passata?
-
senza calcio di Serie A ci penso due volte prima di investire in un nuovo terminale...
-
Citazione:
peppens1
il canale rai, e mediaset...
sceglie la 3 cosa trasmettere...
spesso c'è roba che non trovi in diretta ne su rai 1 2 3.
l'altra sera però c'era ciao darwin su mediaset terrestre..e anche in streaming c'era quello.
su rai la stessa sera c'era il premio Barocco su rai uno...
e c'era quello sullo streaming.
quindi sceglie la 3....ma a volte son davvero in diretta.
i
Io, però, continuo a non vedere nulla sul canale mediaset....:ranting:
-
alternativamente a inserire tutti i link a mano, mi parrebbe dal dettaglio costi, che partendo direttamente dalla pagine TV free non si paghi la navigazione.
Poi se possibile una volta caricato il canale lo si salva nei preferiti
-
mi sono appena visto il Tg1... direi che per questo tipo di trasmissioni il collegamento è perfetto, almeno sotto coperture 3.5G.
L'unica pecca è che s'è bevuto la batteria del mio nokia 6120 !