sapete se sarà possibile vedere le partite degli europei gratuitamente in streaming?
Visualizzazione Stampabile
sapete se sarà possibile vedere le partite degli europei gratuitamente in streaming?
Ciao a tutti...
non ho capito una cosa... Ma questa cosa di poter vedere la tv in streaming gratuitamente, è solo per gli abbonamenti?
Io ho un piano super 10 ricaricabile con un HTC TyTN... posso vedere la tv in streaming? Se si che devo fare?
Grazie a tutti.
@rapture: devi collegarti col browser del telefonino all'indirizzo che ho messo a pagina 1. Se il telefonino ha il software necessario, puoi vedere lo streaming. (oppure puoi usare realplayer e i link forniti nella pagina seguente).
CIAO
ma le partite su che canali si possono vedere (FREE)?
Per quanto riguarda WWW3 gratis..Io ho attivato una VM ieri..mi sono fatto spedire il link dal sito per scaricare WWW3 (su un cell Vodafone ma configurato con 3) ma una volta fatto partire il link mi esce una pagina in cui mi dice che l'abbonamento è scaduto e mi chiede di scegliere un adelle offerte a pagamento..quindi non mi permette di scaricare il WWW3..perchè?
è un problema che accade ad alcuni di tanto in tanto, e solo con certi modelli di telefonino...
Se riuscissi a installare il programmino sul cell, dovresti riuscire a navigare gratis con www.
Riprova tra qualche giorno.
Non c'è altro modo per scaricarlo? Io uso uno ZV40 della Vodafone