Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
scusate mi sapete dire ke configurazione devo usare per vedere questi canali in streming?
la classica con tre.it non è a pagamento?
io con il 6630 ho fatto come:
Citazione:
Eros76
Vai su Real Player all'interno del Menu, Opzioni, Impostazioni, Streaming, Rete, P.to di accesso scegli quello dove l'Apn è tre.it e non naviga.tre.it
non si paga nulla
-
Citazione:
From_USA
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Io il canale Mediaset non sono mai riuscito a vederlo, anzi, si collega ma esce una pagina bianca con su scritto: PROGRAMMA NON DISPONIBILE. :ranting:
-
-
Citazione:
AndreA
beh esce a tutti :wall:
Quindi non si vede?!
-
Citazione:
vitalfrank
Quindi non si vede?!
No, va ma poche volte, cioè solo quando decidono di fare vedere un programma, ascoltando La 3 Live ogni tanto dicono che faranno vedere...
Per ora ho visto che va quando fanno zelig e matrix, e un'altro giorno verso le 15 su italia1 poi stop :cry:
-
Citazione:
From_USA
1) Non so a quali canali ti porta la suddetta procedura o se ti porta alla pagina del portale che paghi 9c. Per non sapere ne' leggere ne' scrivere, creati dei "preferiti" nel sottomenu' browser con i link diretti ai canali free:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
2) Si puo' solo chiamare ed essere chiamati. No video, no chat.
Con il mio Samsung SGH Z-500 Umts, salvando questi link in preferiti e aprendoli direttamente non accade nulla...riesco a vedere la tv in streaming solo accedendo sul pianeta 3 pagando i famosi 9 cents ogni volta!!! ARGH...qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Domandona: ma le partite degli europei vengono trasmesse?
-
Citazione:
nevio
Domandona: ma le partite degli europei vengono trasmesse?
Rispostona: NO!
-
Ricapitoliamo... e scusatemi se sono di coccio... se inserisco i link nel browser del mio HTC (configurando come punto di accesso tre.it) posso vedere la TV in streaming a GRATIS !!!!!
-
Citazione:
Super_Matrix
Ricapitoliamo... e scusatemi se sono di coccio... se inserisco i link nel browser del mio HTC (configurando come punto di accesso tre.it) posso vedere la TV in streaming a GRATIS !!!!!
Esattamente!
Cheers
Alessandro