Mah....io piu' che una rimodulazione vedrei meglio un rispetto di cio' che dice il contratto, riguardo le condizioni dell' uso del DVB-H :
Il canone di 49 €/mese comprende 30 € per i servizi UMTS e 19 € il pacchetto base della TV Digitale Mobile di 3
Include i canali La3, SKY, le partite dell’offerta calcio Mediaset Premium (partite casalinghe di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Messina, Atalanta, Livorno, Reggina e tutte le partite di Juventus, Napoli e Genoa) e, non a pagamento, i canali Rai, il meglio di Mediaset e Boing; il canale La3 Live è visibile in chiaro, senza la sottoscrizione dell' abbonamento Zero7 o degli altri pacchetti a consumo. I pacchetti di canali, l’offerta calcio Mediaset Premium, la programmazione e/o i servizi dell'offerta TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.
Se pago 19 euro di servizi della TV digitale mobile, comprendenti canali che da oggi sono in chiaro, in questi 19 euro dovrebbero rientrare i vari abbonamenti (da 1 euro e 2 euro al giorno/settimana (?) ) che magari fino a ieri erano inclusi nei 19 euro ( a questo punto inizio a pensare alle varie partite di calcio di Mediaset Premium e Sky).
Io spero che facciano cosi' , anche perche' chi ha scelto l' abbonamento puo' averlo fatto anche per potersi vedere le partite non avendo in casa Sky o il digitale terrestre (fermo restando che la qualita' del DVB-H attuale e' pessima , ma tant'e').
E' anche vero, che , come scritto nell' ultima frase, i pacchetti dei canali possono essere sostituiti o cancellati, ma allora i 19 euro diventerebbero, in questo caso, un vero furto. Gia' mi immagino le lettere di avvocati che arriveranno alla tre.....
Io voglio essere fiducioso, e sperare che alla tre sappiano bene cosa stanno facendo ... ;)