Visualizzazione Stampabile
-
salve
con 6130c come si fà a vedere i canali instreaming? grazie
-
ma perchè alcuni su altri forum dicono che è ancora visibile boing gratis?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicky_85
ragazzi scusatemi ma per fruire dei canali free in umts da un htc touch cruise cosa bisogna fare, considerato che quando mi collego al portale mi dice che il videofonino nn supporta la modalità streaming? ...che nn è vero!!!!!:furious: C'è qualke programma da installare?
Alla luce delle ultime news, che programma hai usato? Il mio media player non accede al server... (ho un P3600).
-
Citazione:
ronin
davvero? io boing non lo vedo neanche + sul digitale terrestre :cry:
-
Citazione:
ronin
Perchè E' gratis? Stanotte funzionava solo il canale principale e quello mediaset che mandava a rotazione sempre lo stesso programma...
Ovviamente parlo del DVB-H, nello streaming pare non esistere neanche più ;)
-
Qui funziona bene...si vede tranquillamente...ora stanno a fare la pubblicità.....la sera hanno sempre fatto vedere(su boing intendo)due cartoni animati a ripetizione uno dietro l'altro...verificato sul digitale terrestre qualche mese fa...ora stanno trasmettendo grind devil...o qualcosa del genere..
Ovviamente parlo del dvb-h...
PS:quasi tutta la sera e la notte,nn si vedeva ne rai1 ne rai2...gli altri si...mediaset,boing,sky meteo,turrent(così si chiama?) etc...
-
Citazione:
nevio
Alla luce delle ultime news, che programma hai usato? Il mio media player non accede al server... (ho un P3600).
devi avere/utilizzare "streaming media"
Andrea
-
Scusate ancora... ma qualcuno può spiegarmi. Io ho pagato i canali free e quelli SKY in streaming (come da post sopra) ed ho uno Zero7. Non erano gratis?
Aiuto.
Enrico
-
Citazione:
starwind
Io ho pagato tutto con Zero7! Anche i canali free!!! Ma che storia è ?
05/06/2008 12:56:15 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AE 1 0.416667 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AE 1 0.416667 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:13 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AF 1 0.083333 0.0 Inviato
Ma è completamente gratis? A me addebitano 9 centesimi ogni volta che accedo al link postato da From_USA... utilizzo come p.to di accesso 3
-
C'è scritto poco più sopra... Il link è a pagamento, devi salvare tra i preferiti l'accesso diretto ai canali ;)