Scusa ma è la prima volta che sento di questo bug in vita mia :O :O
Puoi descriverlo meglio? Ma hai provato a fare un ripristina da itunes? iphone originale o JB?
Che bundle hai?
Comunque anch'io riscontro lo stesso problema con il bundle 4.1 della 3 modificato da fivendra
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Scusa ma è la prima volta che sento di questo bug in vita mia :O :O
Puoi descriverlo meglio? Ma hai provato a fare un ripristina da itunes? iphone originale o JB?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
In poche parole: scrivi un sms poi ci aggiungi più di un destinatario, invii (ti invia mms invece di sms) e una volta inviato leggi in alto gruppo mms.
Me lo faceva prima del 3.1 di sicuro con il 3.0.1 ma forse gia dal 3.0 non ricordo al 100% ma penso di si. Ho un 3gs 32gb originale no jail.
Ho anche provato a ripristinare si, ma niente da fare... invece ho provato con una sim tim e non ho avuto alcun problema.
Ultima modifica di SwamiPhil; 11/09/2009 alle 18:53
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo)... http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS
Io manifesto lo stesso identico problema con sim Wind e H3G (altre non ne ho inserite nell'iPhone).
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"
...ci credo sulla parola, peccato che io usi Wind e 3![]()
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black