Speriamo in un'uscita veloce del programma per lo sblocco![]()
Il DevTeam è riuscito in una cosa ... inerente al 3GS con firmware 3.1
Chi ha orecchie per intendere...intenda![]()
Non dico altro !
![]()
Speriamo in un'uscita veloce del programma per lo sblocco![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ecco la fonte originale della notizia ;-)
Twitter / cpich3g: 3gs 3.0 pwned-3.1 pwned. P ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che dite, mi decido anche io?
se mi giurate che si torna indietro senza problemi in caso non mi piaccia..![]()
iPhone XS Max
a fare cosa? ad aggiornare a 3.1? non l'avevi gia' fatto?il jailbreak non e' ancora disponibile, sono alle fasi preliminari ancora...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buon divertimento
Dev-Team Blog - All aboard the update train!
fab---
Marco, se vuoi un custom ipsw senza attivazione e senza custom logo te lo passo io
pero' non mi piace, io voglio aggiornare la baseband! e in questo modo non si puo' fare!![]()
fab---
mhhh....grazie Fabri, ma leggo di problemi legati al logo operatore che non compare più....
Bho...che dici ? In pratica lo caricherei tramite iTunes giusto ?
In MP semmai dammi l'indirizzo![]()
A buon rendere![]()