Ho visto le differenze dei due pacchetti. Oltre ad una specie di "firma" per ciascun APN ho visto anche che MMS Group mode non è più spuntato...
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
io ho preso una decina di giorni fa il 3gs 16G con 3 ed in questi giorni non mi ha dato nessun messaggio.. vuol dire che è già aggiornato??
Sì, l'ultimo è il 5.1.
Ho scoperto che dall'ultimo aggiornamento di bundle aveva cominciato a mandarli anche a me, anche se mi dava il simbolo ! in realtà mi arrivava lo stesso, non avevo capito che succedeva per errore di distrazione, siccome li inviavo a me stesso e ad una persona che ha un n. sempre spento, non avevo avuto la giusta riprova, su me stesso non mi accorgevo che arrivava per via della tempestività e distratto dal segnale di invio non riuscito, in realtà arrivava cmq. E' strano che mi dica sms non inviato, ma l'importante è che invece lo invia. Questa cosa dell'avvertimento di invio errato me la da solo al primo tentativo del medesimo gruppo, dal secondo tentativo in poi nemmeno segnala più e invia lo stesso... vabbè direi bene cmq ;-)
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"