ah allora hanno "risolto" in questo modo? ecco perche' il bundle per 3.0 e' identico a quello per 3.1 (come ho scritto in altro thread) ... cmq bel modo di "risolvere"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho installato a mano il Carrier Bundle v5.1... oggi proverò a rimandare un sms multiplo simile a quello di settimana scorsa e ti faccio sapere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
buongiorno a tutti, è il mio primo post
confermo anche io questo spiacevole bug (apple o tre?)
ogni volta che spedisco messaggi SMS a destinatari multipli, questi diventano in automatico un gruppo MMS.
ho un iPhone aggiornato alla 3.1 e operatore 3 (zero 6 top)
l'errore lo visualizzavo anche con la 3.01
Dopo l'aggiornamento del Carrier Bundle sono riuscito, poco fa, ad inviare un messaggio a due numeri di telefono, gli stessi del precedente test.
Non so come fare a capire se sono usciti come SMS o come MMS, peròAttenderò il dettaglio chiamate
fab---
A me funziona perfettamente, finalmente! Aggiornato al nuovo bundle operatore 3. Fino a prima ogni aggiunta di un secondo o più contatti portava all'invio di mms! Finalmente!![]()
Confermo... con l'aggiornamento tutto va a posto e gli sms multipli arrivano come sms e non mms. Per fare l'aggiornamento io non ho fatto altro che collegare l'iphone a itunes, automaticamente mi ha avvisato che c'era 1 aggiornamento...