BUG iphone: gruppi SMS visti come MMS - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

BUG iphone: gruppi SMS visti come MMS

Predefinito

ah allora hanno "risolto" in questo modo? ecco perche' il bundle per 3.0 e' identico a quello per 3.1 (come ho scritto in altro thread) ... cmq bel modo di "risolvere"

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah allora hanno "risolto" in questo modo? ecco perche' il bundle per 3.0 e' identico a quello per 3.1 (come ho scritto in altro thread) ... cmq bel modo di "risolvere"
    be non so se hanno risolto o meno diciamo che sono tornato a quando avevo la 3.0... a voi altri come va?
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Predefinito

ho installato a mano il Carrier Bundle v5.1... oggi proverò a rimandare un sms multiplo simile a quello di settimana scorsa e ti faccio sapere

Predefinito

buongiorno a tutti, è il mio primo post
    confermo anche io questo spiacevole bug (apple o tre?)
    ogni volta che spedisco messaggi SMS a destinatari multipli, questi diventano in automatico un gruppo MMS.

ho un iPhone aggiornato alla 3.1 e operatore 3 (zero 6 top)
    l'errore lo visualizzavo anche con la 3.01

Predefinito

Dopo l'aggiornamento del Carrier Bundle sono riuscito, poco fa, ad inviare un messaggio a due numeri di telefono, gli stessi del precedente test.

Non so come fare a capire se sono usciti come SMS o come MMS, però Attenderò il dettaglio chiamate

Partecipante Mistico

Predefinito

Dopo l'aggiornamento del Carrier Bundle sono riuscito, poco fa, ad inviare un messaggio a due numeri di telefono, gli stessi del precedente test.

Non so come fare a capire se sono usciti come SMS o come MMS, però Attenderò il dettaglio chiamate
    metti fra i destinatari del gruppo almeno uno che un cell nokia o se hihihi (dai è una battuta)

Partecipante Semplice

Predefinito

A me funziona perfettamente, finalmente! Aggiornato al nuovo bundle operatore 3. Fino a prima ogni aggiunta di un secondo o più contatti portava all'invio di mms! Finalmente!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Visto che il destinatario sono io ti informo che sono arrivati entrambi come SMS

A me invece persiste il problema, scheda Wind.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

ottimo mi dici passo passo come fare? io non so proprio che sia questo bundle ciao
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Partecipante DOC

Predefinito

Confermo... con l'aggiornamento tutto va a posto e gli sms multipli arrivano come sms e non mms. Per fare l'aggiornamento io non ho fatto altro che collegare l'iphone a itunes, automaticamente mi ha avvisato che c'era 1 aggiornamento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social