la butto li sulla spiegazione del bug.... non è che per caso uno dei destinatari multipli del messaggio che vuoi inviare, nella sua "scheda contatto" ha solo l'indirizzo email e non il numero di telefono? fai la prova![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
no no, hanno solo 1 unico numero di telefono (almeno nel mio caso)
successo anche a me oggi nel primo pomeriggio
tra l'altro mi sono reso conto solamente poco fa che per qualche motivo non mi funzionano gli MMS, per cui quel messaggio non è mai partito, nemmeno come MMS![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie della citazione in foto
Cmq ho segnalato ad Apple tramite il form di cui sopra, voi l'avete fatto? Se sì, rispondono o no? Perchè ad oggi non ho visto una cippa lippa![]()
Per tutti quelli che avevano il bug degli sms multipli che diventavano mms adesso che avete fatto questo aggiornamento operatori, provate di nuovo ad inviarli, che succede? ve li invia? rimasto tutto uguale?
io prima del 3.1 non me li inviava, dopo il 3.1 me li inviava ma diventavano mms e arrivavano mms, ora dopo questo aggiornamento invece non me li invia di nuovo, mentre invece per i normali mms tutto regolare.
fatemi sapere grazie
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"