Ho avuto uno scambio di mail con l'admin di shoptre per l'ordine, perché mi ero rotto le scatole di spendere soldi per sapere lo stato dell'ordine (ma siamo impazziti? tutti i siti lo fanno ormai dal pannello utente)..
Dopo il solito ed ennesimo "inoltriamo la richiesta al reparto competente" (quando dicono così è perché non sanno che cosa inventarsi) ho risposto con una mail dai toni "accesi" richiedendo trasparenza e quindi l'annullamento dell'ordine (cosa che mi era stata negata prima perché il telefono era in "stato di spedizione", cioè sembrava già in mano al corriere).. E come rispondono? "Abbiamo inoltrato richiesta per l'annullamento"..
Cioè, avete concordato la spedizione, doveva arrivarmi il 6 agosto. Oggi è il 27 agosto, non è arrivato nulla, mi avete negato prima di ferragosto l'annullamento e ora lo fate senza troppi problemi?
Quelli di Tre e società correlate (incompetenti e bugiardi) si devono ripigliare perché un trattamento così non è solo poco trasparente, ma è una vera e propria presa per i fondelli!
Per me quelli della 3 hanno chiuso definitivamente, ho dato loro più possibilità visto il risparmio economico evidente, ma ora non ho più dubbi.
Comunque questo trattamento tornerà loro indietro come un boomerang. Mi attiverò il più presto possibile per scrivere l'intera trafila (dal rifiuto di acquisto nello shop3 il 17 luglio fino a questa ultima perla) e spero di farla leggere a più gente possibile (di siti specializzati ce ne sono tanti).