altre bugie ,ma dove vivono non sanno che ci sono i forum dove ci scambiamo le informazioni! cose d' altro mando.Io l'ho prenotato il 17 pomeriggio e subito nel mio conto veniva tolto il dovuto altro che controllare la validità della carta di credito,
trascorsa una settimana telefonai al call center qui mi hanno assicurato che entro lunedi 27 sarei stato contattato dal corriere (mi hanno fatto anche il nome )per accordarmi dell'ora della consegna e che quindi entro mercoledi "cioè oggi"avrei avuto a casa il tanto sospirato telefono (stò ancora aspettando la telefonata).Il guaio è che
ad acuni dicono una cosa ad altri un'altra questo secondo mè significa una cosa soltanto, i loro magazzini sono vuoti e non ci vogliono dire quando arriveranno a loro
E' sicuro che di iPhone 3GS c'è carenza, e non solo per la 3.
Lo dimostra il fatto che anche sull'Apple store online il tempo di attesa per i modelli da 16 e 32GB è di 7 giorni lavorativi contro i 2 della versione da 8GB
Se Aplle stessa rallenta le spedizioni è perchè i magazzini sono semivuoti, e non parlo dell'italia (le spedizioni spesso avvengono dall'olanda)
a me non hanno ancora scalato i soldi...ma cmq ho fatto l'ordine e non posso certo prenderne un altro perchè dopo già mi immagino i casini!
a chi hanno già scalato i soldi dite agli operatori che secondo l'art. 7 del contratto la consegna deve avvenire entro 72 ore lavorative dall'avvenuto pagamento!! non so quante ore lavorano loro al giorno...ma ipotizzandone 8, al max l'attesa è di 9 giorni! probabilmente ne lavorano 4 visti i risultati!