insomma fra un paio di ore starò sostenendo l'esame di Analisi 2, mentre i signori della Apple (da quello che ho capito dipende da loro la fornitura) mi sa manderanno i prossimi cell solo a settembre...
Certo che la Tre (se fosse stata corretta) avrebbe dovuto riportare sulla pagina degli ordini quale disponibilità aveva online (ma tanto son sicuro fosse pari a zero!)... ma dopo tutto a loro non conviene! Tanto così i soldi li prendono in anticipo e poi gli iphone quando arrivano arrivano... tanto la richiesta è così alta per il nuovo 3gs che se anche la metà di noi dovessero disdire, ce ne sono il doppio che aspettano di poterlo ordinare!
Non ho ancora capito se siamo polli noi (popolo italiano) o se sono furbi loro...
Ah! Meglio non pensarci e tornare sugli integrali curvilinei...

)... ma dopo tutto a loro non conviene! Tanto così i soldi li prendono in anticipo e poi gli iphone quando arrivano arrivano... tanto la richiesta è così alta per il nuovo 3gs che se anche la metà di noi dovessero disdire, ce ne sono il doppio che aspettano di poterlo ordinare!