acquisto iphone compra e vai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

acquisto iphone compra e vai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sono andato in due store a prenotarli, mi hanno chiamato che era arrivato, sono andato là e mi hanno detto che gli dispiaceva ma l'avevano venduto! ma come l'ho prenotato io?!?! e la commessa con incredibile tranquillità mi risponde: "dobbiamo dare la precedenza a chi viene qua in negozio"...se non c'era la mia ragazza a tirarmi via dal negozio si sarebbero sentite le urla per non so quanto tempo...mi sono fatto 40km solo per dirmi che l'avevano venduto! a che serve allora prenotarlo!?!?


    non ditemi più "potevate andare nello store" perchè me le fate girare subito!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito la correttezza prima di tutto

    per coloro che dicono " potevete andare in uno store"

    ma in questo paese possibile che noi consumatori dobbiamo sempre
    essere presi a "pesci in faccia" non sarebbe corretto avvisare con una mail chi prenota on line della situazione relativa al tempo di consegna,mentre noto che ancora adesso puoi prenotarlo senza nessunissima informazione
    viviamo proprio nella repubblica delle banane.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    per coloro che dicono " potevete andare in uno store"
    Beh a queste persone risponderei potete anche andare a quel paese voi e tutti i filistei (i "Signori" della Tre)!!!!

    IO CI SONO ANDATO ALLO STORE, ma non è bastato prenotarlo il giorno prima, essere cliente regolare da 7 anni e presentarsi con una carta di credito valida (oltre a tutti i documenti ovviamente)... forse la volevano a pois con i pallini rossi! Chissà??? Ma come mai nn c'è scritto da nessuna parte nelle note informative o in altra parte riguardante l'offerta iphone che alcune carte di credito non le accettano (stiamo parlando di Banca Intesa, non della solita banco posta!!!!)???

    Ma quello che più mi fa pensare è: dal negozio online a tutt'oggi, NESSUNO ha ricevuto l'iphone???? Neanche chi coem me l'ha preso il primo giorno di vendita???
    Li vendevano online SENZA averne nemmeno uno in magazzino???????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social