Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
I misteri di 3 Italia!!!
Io ho l'ordine da Lunedì e dovevano essere consegnati in settimana (a dire del 3 store) ma secondo me 3 non ne ha piu' e stà aspettando l'invio degli iPhone da parte di Apple!!!
mi prendo una piccola pausa per raccontarvi la mia vicissitudine che ancora
ahimé, non sembra aver trovato fine!!!

Mi sono recaot il 16 luglio al negozio 3 di piazza bologna a Roma e con mio stupore era possibile già prenotare l'iphone 3GS!!!!
Perfetto ne prenoto uno bianco da 16GB!!
l'indomani (il 17 luglio 2009 appunto) porto tutto il necessario: documenti codice fiscale e carta di credito....
ma con mio sommo sgomento e terrore (già avevo intuito che sarebbe finita male, tanto a loro non gliene frega nulla, se ci sono problemi, sono sempre e solo tuoi!!) non accettano la Master Card di Intesa San Paolo!!!
"Beh certo dico io è una banca sconosciuta, piccola e micragnosa... ma dico state scherzando???"
E la commessa aggiunge che non accettano neanche quelle di banco posta ne di Unicredit Banca di Roma!!!
Naturalmente sono andato anche in banca (che praticamente è dal lato opposto della piazza e mi hanno assicurato che la carta funziona perfettamente, e dato che è arrivata la nuova (quella che avevo scadeva ad agosto) me l'hanno prontamente sostituita con quella nuova che scade nel 2011... naturalmente anche questa nuova di pacca non viene accettata dal sistema...
Ho provato a fare una ricerca via telefono tra tutti i miei amici, ma nessuno aveva per dire una BNL o cmq altra banca... giustamente quasi tutti si sono fatti bancoposta o zero tondo per abbattere i costi di gestione e risparmiare sulle spese....
Insomma alla fine delle peripezie sono costretto a lasciare l'iphone 3GS perchè l'unico sistema di pagamento accettato QUALSIASI forma di abbonamento (sia business sia privati) o ricarica (10 20 o 30€) vogliono SOLO la carta di credito!
Peccato siano schizzinosi!

Così vs le 13 dello stesso giorno vado nello shop online della tre e ne ordino uno con la stessa carta di credito di Banca Intesa che al negozio 3 hanno rifiutato... subito dopo chiamo il 199 340 192 (che scusate il termine hanno una tariffazione da veri LADRI!) e mi confermano che è tutto a posto e che la carta è stata accetta e che riceverò il cell la settimana prox.

Attendo fiducioso e lunedì li ricontatto al solito 199 e scopro che i cellulari sono "FINITI" e che non ho fatto in tempo ad ordinarlo online (cacchio all'una avevano già finito le scorte???? mi puzza....)!!!!
L'operatore mi dice "Non si preoccupi che ne stanno già tornando, sicuramente entro la prox settimana le sarà recapitato!"

Si si infatti oggi li richiamo e cosa mi dicono? "mi dispiace ma non sappiamo dirle quando torneranno, ne se riuscirà ad averlo prima di agosto!!!!"
COSA!?!?!?!??!?!??!?! :chair::chair::chair:

Ora se stessi chiamando un numero verde gratuito potrei anche capire che non sanno una ceppa, ma un servizio di assistenza all'acquisto che costa quasi UN EURO AL MINUTO, DEVE e dico DEVE SAPERE ED ESSERE INFORMATO TEMPESTIVAMENTE i piani di approvigionamento e quelli che la Apple comunica alla TRE.
Non credo che i loro fornitori (apple direttamente o chicchesia) mandino scorte di Iphone senza avvertire la Tre?
"Oh che sorpresa oggi è arrivato il corriere con altri 2000 iphone dalla apple e ora dove li mettiamo in magazzino??? RImandaglieli indietro che ora non sappiamo dove stiparli!!!"
MA FATEMI IL PIACERE!!!! VERGOGNA!!!

Scusate ma la voglia di mandare tutta la tre a quel paese un pò ti sale... dopo 7 anni che sono cliente lorom praticamente non ti "cagxno" neanche di striscio...