pochi minuti fa l'operatrice del 199 mi ha risposto e assicurato che entro questa settimana riceverò l'iphone 3GS 16GB Bianco, che ho ordinato il 17 luglio nel primo pomeriggio... Gli ho chiesto se avevano notizie di nuove spedizioni, e mi ha detto di si, che arriveranno altri iphone all'inizio della prox settimana... Se cmq ci dovessero essere problemi con la carta di credito dice che mi contatteranno subito...
Speriamo che almeno questa volta vada tutto bene e che l'arrivo del prox carico sia vero e non un'altra bugia solo per prendere altro tempo...
ho pure un esame il 28 luglio e il primo agosto parto.... speriamo non vada tutto a quel paese.... ma ammetto che questa cosa mi ha in qualche modo contrariato e deluso... non capisco perchè si debba faticare così tanto per prendere un cellulare... perchè si voglia mettere così tanto e così insistentemente i bastoni tra le ruote.... e ancora di più come mai non si trova un commesso dei negozi tre che abbia davvero voglia di lavorare e che non sia solo un avido menefreghista...
Tutti se ne lavano le mani e nessuno ha voglia di fare nulla... io l'ho saputo soltanto oggi, ma per chi come me ha prenotato un iphone in un negozio tre e la carta di credito non veniva accettata, c'è una procedura manuale dove il commesso spedisce una mail alla casa madre completa dei vostri dati (nome, cognome, ecc. e in più il codice IBAN del vostro conto ed il numero della carta di credito) per chiedere che la carta venga presa in esame per un’accettazione (che avviene entro 48 ore).
C'è qualcuno a cui hanno accettato addirittura una prepagata!!!!
Però la discriminante è che aveva un caro amico che lavora alla tre (e ci mancherebbe pure che non glielo facesse)!
Sarà solo colpa della mentalità italiana? boh...
p.s. chiedo scusa, non voglio fare di tutta l'erba un facio, ma diciamo che almeno a me mi sono capitati soltanto commessi menefreghisti... neanche uno che davvero prova a risolverti il problema... nessuno che ha voglia di mandare un'email al centro per avviare una richiesta di accetazione carta... sarò tremendamente sfigato boh...