Si, ti confermo quelli senza il lucchetto sono gratuiti, per il resto concordo con te, non capisco proprio perchè in digitale sono gratis e in streaming si pagano.
Visualizzazione Stampabile
Si, ti confermo quelli senza il lucchetto sono gratuiti, per il resto concordo con te, non capisco proprio perchè in digitale sono gratis e in streaming si pagano.
Come vi va la batteria con quest'applicazione? Mi sembra che se la tv non la guardi con il caricabatterie a portata di mano....
non saprei..io ancora non sono riuscito ad andare oltre la schermata introduttiva ;(
Io non vedo niente..... ma useranno il server di casa per mandare in streaming i programmi?
Nemmeno io sono andato oltre la schermata principale. Un ennesimo avvio imbarazzante per un'azienda che sembra fare dell'ingenuità un tratto caratteristico: possibile che non si aspettassero tutto questo traffico?
PS: La colpa è anche degli utonti che, nonostante l'avvertenza che bisogna avere una sim Tre, hanno tentato comunque di collegarsi dando il colpo di grazia.
no, ma che c'entra? Da fuori rete H3G non sono raggiungibili i server dello streaming ;)
Piuttosto, pur non sapendo con esattezza se e quando Apple avrebbe approvato questa App (che - viste varie cose - mi sembra diversa da quella inizialmente fatta vedere da 3 via Twitter come "beta"), avrebbero comunque dovuto preparare i server alla "bordata" con anticipo, non rimanerci sorpresi un sabato mattina prima di un ponte... ;)
finalmente sono riuscito a vedere qualcosa, qualità audio/video discreta, menù migliorabile.\
io ancora non ho mai visto 1 solo secondo di streaming... in che categoria di utenza mi hanno messo? Blacklist? :D
piu' che supposizioni (nostre) secondo me sono scuse (loro) :devil:
non avevano dimensionato i server per le richieste, capita, e' (quasi :P) comprensibile
A me continua a dare errore di connessione, riprova piu' tardi...
però ora hanno messo un "cartello" di scuse al caricamento dell'App... :P
a me contunua a funzionare correttamente