Si, e lo streaming è anche migliorato su alcuni canali. Peccato per i servizi premium, credo che avranno successo solo se miglioreranno la qualità video
Visualizzazione Stampabile
Si, e lo streaming è anche migliorato su alcuni canali. Peccato per i servizi premium, credo che avranno successo solo se miglioreranno la qualità video
A me non va...
A me continua a funzionare tutto tranne mediaset
a me non funziona niente...mi dà sempre impossibile connettersi...
io ho imparato a mente le partite del weekend però :lol:
oggi funziona e lo streaming è accettabile
Qui lo streaming è più che accettabile, visione fluida senza alcuna interruzione e nel frattempo o scritto sia a sky che ad H3g per lamentarmi del fatto che sono abbonato ad entrambi e per vedere i canali sky devo pagare...non servirà a nulla ma comunque ci provo :-)
confermo, anche a me sembra funzionare anche in questo momento (ero riuscito a vedere sky meteo stanotte poco dopo mezzanotte, poi per scriverlo su facebook sono uscito dall'App e non sono piu' riuscito a farla rifunzionare :lol:)
e naturalmente anche connettendosi con una USIM con piano Zero8 Top viene richiesto di pagare in caso si tenti di accedere ad un canale "Premium"
A me niente....
la tre ha comunicato in twitter che il problema sarà risolto entro la prossima settimana (molto probabilmente lunedi)
Anche dalle mie parti ne io ne altri utenti 3 riescono a vedere nulla... :(
Io vedo a scatti, e tra l'altro mi chiede di pagare per i canali che dovrei avere compresi nella 3Power...è normale?
Cari amici,
ho scaricato l'applicazione (e' fra le top25 gratuite):
alcuni canali sono lucchettati
altri no,
se clicco su queli non lucchettati e' gratis?
sono zero7top
(tra l'altro credo che con un tvfonino con questo contratto la tv dovrebbe essere gratis!)