no, ho scritto apposta "in teoria", non ci ho sinceramente pensato finora, e non ho tempo/voglia per ora di mettermi a smanettare :(
Visualizzazione Stampabile
no, ho scritto apposta "in teoria", non ci ho sinceramente pensato finora, e non ho tempo/voglia per ora di mettermi a smanettare :(
Quindi all'operatore dei forum (che potrebbe essere chiunque) dobbiamo dare fiducia incondizionata (per me 99% significa questo), mentre al numero ufficiale 3 dedicato ai possessori di iPhone no...
Secondo me hai le idee un pò confuse ed i tuoi post continuano ad avere una faziosità davvero ridicola (mi sembri più tu un affezionato del TG4 data la tua propensione a difendere l'indifendinbile). Mi dispiace ma questa volta non è andata bene a quel tizio che si firma 3 italia, o forse sì, dato che molta gente ha acquistato il melafonino per vedere anche la TV (compresa negli abbonamenti e quindi pagata).
P.S. Se l'ormai noto FANTOMATICO operatore desidera farsi vivo con notizie concrete e reali a riguardo, siamo tutti qui pronti ad ascoltarlo.
A ben risentirci!
Volevo rispondere a Fabrizio che sono pienamente Daccordo con quello che dici. La TRE ha promesso un servizio a tutti quelli che hanno acquistato un abbonamento. Per me si chiama CONTRATTO e mi sembra che questo contratto non venga rispettato dallla TRE stessa . Ora mi chiedo dato che ogni mese IO rispetto le condizione dettate dal contratto pagando la quota accordata PERCHE' LA TRE NON DEVE RISPETTARLO DATO CHE HA PROMESSO NEL MEDISIMO LA MOBILE TV ???? Allora posso ritenere il contratto nullo ed astenermi nel pagamento fino a quando il contratto non venga rispettato dalla 3 stessa. Ciao a tutti ..Daniele
Nel darti il benvenuto :beer: volevo aggiungere, per la corretta cronistoria, che l'informativa che Mondo3 ha pubblicato per primo era una disposizione PER la rete vendita MAI ufficializzata per la clientela.
Il clamore (e la veridicità) della notizia ha portato H3G a commentare e annunciare un avvenimento che, però, dal punto di vista contrattuale non è mai stato messo nero su bianco. Ne esce sicuramente danneggiata, ma NON è un diritto... era ed è una bella speranza :)
Ma hai il prosciutto sugli occhi o cosa? io non ho mai detto che gli va creduto ad occhi chiusi, anche perchè non sarebbe la prima volta che non accade ciò che è stato detto anzi ogni volta che succede ne rimane danneggiata la stessa tre.
Difendere l'indifendibile? io ho solo detto che tu non sai di che parli se vuoi dire che quell'operatore non rappresenta ufficiosamente la tre.
Dai non mettermi in bocca parole non mia se no davvero si sfocia nella paranoia e finisce che ti rendi ridicolo.
Si certo io lo guardo spesso il tg4 :lol:
Senza rancore buona giornata :)
Grazie per il benvenuto... Cmq non sono daccordo su quello che dici dato che ho il deplian qui sotto dove nero su bianco c'è scritto : tv digitale mobile GRATUITA .... certo che è gratuita NON SI VEDE...... Ciao Daniele . PS il sito dove puoi controllare quello che dico è questo http://www.tre.it/public/scheda_pian...ef=20_1&type=A,
Digitale mobile, aka DVB-H -> DVB-H - Wikipedia
Quella che dici tu, per iPhone, è la TV Mobile in streaming UMTS che contrattualmente non ti spetta. Neanche quella DVB-H senza terminali compatibili tra l'altro è visibile, idem quella in streaming: pretenderla è come pagare il canone Rai senza comprarsi una TV.. .non accadono i miracoli :P
Sante parole ^_^
A presto :bye:
Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Finalmente la diatriba è stata risolta: l'applicazione è uscita ed è pubblicata su Appstore, funziona anche in UMTS e devo dire che non è niente male... Una bella sorpresa natalizia da parte di 3.
Sai che pensavo fosse una battuta, ma invece l'applicazione c'è eccome, tante scuse a Tre per aver dubitato.
L'applicazione non è un gran che:
1) lo streaming è a bassa qualità, per lo schermone dell'iPhone dovrebbero aumentare risluzione e bitrate
2) anche chi avrebbe diritto alla tv con gli abbonamenti top deve pagare i canali aggiuntivo che poi sono quelli interessanti
3) il cambia canale è troppo sensibile,con niente si rischia di comprare i canali a pagamento per sbaglio, fortuna che chiedono conferma
Al momento do un bel 5
Da quanto ho letto funziona "solo" in umts, ma potreste dirmi come si chiama?
Non la trovo sull'Appstore.
grazie
EDIT: Chiedo scusa: l'ho trovata, grazie. Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
ma come si chiama ? se cerco "mobiletv " non mi trova niente..
..siete riusciti a vedere qualcosa? Io ancora no, mi da errore :(