è chiaro che ci hanno "divisi" in zone e per tipologia di clienti... io ancora non ho avuto il piacere di vedere neanche un microsecondo di streaming :D
Visualizzazione Stampabile
è chiaro che ci hanno "divisi" in zone e per tipologia di clienti... io ancora non ho avuto il piacere di vedere neanche un microsecondo di streaming :D
aggiungo che il ritardo almeno sul canale mediaset è nell'ordine di 6-7 secondi
ritardo rispetto a cosa? Analogico , digitale, voce con immagini? :D
PS: fosse solo 6/7" rispetto all'analogico direi che hai un analogico... ritardato. I tempi di sincronizzazioni ufficiali sono MOLTO più alti.
rispetto all'odierna puntata di forum su canale 5 in analogico
Mi domandavo se c'e' qualcuno in centro e sud Italia che possa dire se nella sua zona lo streaming fosse visibile...ho in questo forti dubbi.
palermo niente
ma si vanno a scalare le soglie delle opzioni per navigare in internet tipo Naviga 3 o Super Internet?
Ancora niente nemmeno da me. :(
a me nemmeno da errore di connessione.. proprio morta.. :(
Alla fine il "miracolo" si e' concretizzato e da stamani a Roma la visione in streaming e' possibile e regolare...
Finalmente funziona anche qui da me. Qualità video accettabile, audio buono su SkyMeteo24 e La3 Live, mentre sugli altri canali è distorto e non si capisce una fava.
Certi canali non sembrano però disponibili sempre, tipo quello Mediaset.
toh la vedo pure io stamani!
Malissimo, ma la vedo... (meglio su inq chat e neanche di poco!)
a prop, possibile che non ci siano le partite in acquisto?
Chi ieri sera la vedeva può confermarmi che - su iphone - tra i canali disponibili NON c'erano quelli della Champions Legue?