oddio, se non ricordo male sabato i canali del Calcio c'erano... forse oggi non li vedi perche' non trasmettono partite?
Visualizzazione Stampabile
oddio, se non ricordo male sabato i canali del Calcio c'erano... forse oggi non li vedi perche' non trasmettono partite?
no, chiedevo di ieri sera. Ho amici fortunelli che vedevano la Mobile 3TV e nella lista Zapping non c'era la scelta delle due partite live :(
Per chi e' abituato a vedere lo streaming su display pių piccoli,l'effetto sfuocato che si crea sul grande schermo dell'i-phone mi sembra abbastanza evidente;l'audio(sto seguendo un concerto di Santana su la 3 live)lo trovo-senza auricolari-non particolarmente eccelso...
Abbonamento zero6 top
iphone
Scaricato il programma sabato. Ormai da 5gg non sono MAI e dico MAI riuscito in tutta emilia romagna a vedere un solo secondo neanche la guida tv.
Possibile?
Ho amici che nelle stesse zone la vedono senza problemi....
Ho provato pure a fare un cambio sim ieri in negozio 3.
NIENTE.
Ho chiamato il 133 e dopo ben 3 minuti di attesa una operatrice gentile mi dice che "ci sono problemi di rallentamenti"!!! RALLENTAMENTI??? non vedo NIENTE..... :furious::furious::furious::furious::furious:
Come č possibile?
Solo io sono sfigggato????
Consigli????
posso chiedere se qualcuno in zona Bologna vede qualcosa?
non saprei da cosa possa dipendere, mi sembra strano che possa dipendere dalla zona, comunque io pochi minuti fa la vedevo (a Roma), ieri alla stessa ora no... :(
Edit finalmente ha iniziato a funzionarmi anche qua a Firenze :)
la videoreview di Andrea Galeazzi
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MhKvXgA6Mzc"]YouTube- La3 Tv per iPhone videoreview da Telefonino.net[/ame]
:OT:
Ne approfitto per salutarlo (Andrea Galeazzi, nda), so che ci legge :)
Da stamattina in Sardegna, zona medio campidano si vede, posso dire che adesso sembra davvero di avere la tv, per me č piu' che accettabile.
Quindi non vengono toccate le soglie della superinternet mentre la guardo?
no, non vengono intaccate :)