hmmm ma chi?
Visualizzazione Stampabile
hmmm ma chi?
Lo "spazio" di Internet è vasto, certo che segnalare chi ha riportato davvero la notizia sarebbe carino
Aggiungo che è bellissimo vedere come i soliti utenti facciano diciamo confusione e continuino a sostenere che i bundle dvb-h degli abbonamenti top sono in realtà dedicati per l'applicazione della tv mobile in streaming per iPhone
Ah, "quello" SPAZIO... :(
hanno ormai surclassato di gran lunga il "Telecopio" dei tempi d'oro... :(
mi fa sorridere 3Italia che su Twitter si sbaglia e invece che mandarci un messaggio privato si "lamenta" in pubblico (senza volerlo) che non abbiamo messo il link al loro FriendFeed ... mentre questi subdoli "dello spazio" si sono pure scaricati le immagini e le hanno uploadate sul loro server :wall:
p.s. poi farei notare che l'ultima immagine, quella pubblicata SOLO DA MONDO3, e già a luglio, è del primo mock-up dell'applicazione, probabilmente diversa da come è quella vera... ma a questo loro non hanno fatto nemmeno caso :whistling:
E allora ti metto il fiocco al pacco: leggo che conoscono molto bene lo sviluppatore del programma.
Mi chiedo dunque perché non abbiamo fatto valere prima questa amicizia... Mha..
ci vuole poco a leggere il nome dell'azienda sviluppatrice in alto a destra nel secondo screenshot di 3 Italia riportato nella news :whistling:
guardate:
Live TV H3G
e ovviamente li abbiamo contattati anche noi... ma non millantiamo "vecchie amicizie" :P
Hihihihihihi
potresti spiegarci la differenza? in sostanza con questa applicazione con gli abbonamenti zero top cosa possiamo vedere? certo è che dal sito quando lanciato l'iphone si poteva scegliere tra le opzioni tariffarie zero top, quantomeno avrebbero potuto modificarla omettendo la voce tv inclusa in quanto si sa che il dvb-h non è supportato dall'iphone ma in quanti lo sanno??
Ma l'applicazione sarà gratuita?
I piani Top non sono nati per l'iPhone, erano già presenti da molto tempo e l'offerta Tv fa riferimento al dvb-h e c'è pure scritto e comunque è noto che la Tre offra la tv digitale su specifici videofonini.
In parallelo, da tempo immemore Tre sul portale offre la visione di alcuni canali in streaming senza costi aggiuntivi.
Con l'iPhone accedere da browser a contenuti in streaming è quasi impossibile e dunque Tre ha deciso di offrire un'applicazione nativa per vedere la tv in streaming.
Non credo chiederà canoni aggiuntivi, servirà solo collegarsi in 3g
Piccola aggiunta, i canali in streaming dal portale sono gratuiti tranne quelli premium.
Detto questo vedremo all'uscita dell'applicazione se si dovrà pagare un'aggiunta, comunque da contratto Tre non ci promette nulla in tal senso...
(rimanendo nell'OT ... lo "spazio" è stato evidentemente contattato da H3G e ha messo "fonte" il FF di 3 Italia... ben guardandosi comunque dal riportare anche da dove hanno "rubato" la terza immagine... :rolleyes:)
ma nell'immagine comunque si vede il simbolo del wifi pure...vuol dire potrà andare anche in wifi?
Quasi sicuramente quella immagine era un mock-up giusto per far vedere un'idea di come potesse essere l'applicazione, la TV di 3 rimane la solita, così come il portale: ricordi che la prima versione di test era su un dominio esterno? Poi però l'hanno rimessa sui soliti link interni a 3 Italia. Anche i link della TV in streaming molto probabilmente rimarranno gli stessi, e quindi accessibili solo da connessione dati 3.