Ragazzi, ma davvero non c'è modo di tornare indietro una volta fato l'aggiornamento ufficiale tramite itunes.
Io l'ho fatto e questa cosa che l'apn non si puo fakare mi irrita parecchio.
Ho provato mettendo una sim (sia tim che vodafone) e collegando il cell con la nuova sim ad itunes per fargli fare agguiornamento e sincronizzazione; risultato: quando rimetto la 3, tutto come prima, senza cioà la possibilitàò di inserire io l'apn. ho anche provato con il ripristino delle impostazioni di rete, ma non è cambiato nulla (in compenso mi chiedo che cosa abbia resettato con quel comando e, anzi, lo chiedo anche a voi).
Help me please
FABIO
Che problema c'è? Il carrier bundle di Tre blocca il roaming dati con Tim, dunque nessun rischio di costi aggiuntivi.
Se no, installa il mio carrier bundle modificato...
mi ripeto:chair:
avendo già presumibilmente installato l'aggiornamento impostazioni operatore "originale",posso sovrascriverlo con quello di Fivendra-ora che ho capito come inserire le stringhe in "esegui"-?
come devo procedere?
si certo l'ho fatto per questo.
come procedere?
se hai capito con abilitare itunes 8.2 all'inserimento manuale del carrier bundle basta che te lo scarichi e lo installi come da guida
senza nulla togliere a fivendra (anzi!! ancora grazie) ho ritrovato il sito che ha un po' tutti i carrierbundle e che permette pure di generarne uno manualmente; mi pareva che li scaricasse dal server Apple e li editasse "al volo" ma forse era la versione precedente, comunque per riferimento eccolo:
help.BenM.at
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
stavo per metterlo io!![]()
iPhone XS Max
(l'ho ritrovato da questo video, molto simpatico e allo stesso tempo dettagliatissimo riguardo al jailbreak e all'unlock:
iPhone 3GS - How To Jailbreak, Unlock and Teather | Too Smart Guys
)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter