Configurazione H3G in iTunes
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

@pazzaidea

sul mio c'è il logo della Tre + l'abilitazione al menu dati dove editare apn e conf mms che come noto viene disattivato dal bundle ufficiale Tre

@calidreaming

il logo lo puoi personalizzare rispettando il nome del file e le dimensioni. lo puoi fare per ogni carrier bundle di ogni operatore

Per la possibile copia... bha non mi interessa, se ha copiato, felice di aver avuto successo tanto da essere copiato, se invece è solo un caso e il file è suo, gli posso dire "bravo"....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    @pazzaidea

sul mio c'è il logo della Tre + l'abilitazione al menu dati dove editare apn e conf mms che come noto viene disattivato dal bundle ufficiale Tre

@calidreaming

il logo lo puoi personalizzare rispettando il nome del file e le dimensioni. lo puoi fare per ogni carrier bundle di ogni operatore

Per la possibile copia... bha non mi interessa, se ha copiato, felice di aver avuto successo tanto da essere copiato, se invece è solo un caso e il file è suo, gli posso dire "bravo"....
    Ciao Fivendra! Sono il diretto interessato
    Dopo essere stato richiamato anche sul blog in questione sono venuto a dare un'occhiata qua e cosa vedo... abbiamo fatto lo stesso lavoro quasi contemporaneamente! Io la modifica l'ho fatta 2 giorni fà e l'avevo inviata ad iSpazio senza ricevere risposta, così ho pensato bene di inviarla ad iPhoneitalia dove è stata subito pubblicata.
    Sinceramente volevo solo che potessero beneficiare più persone possibili del file in questione e solo ora ho scoperto che anche tu avevi fatto lo stesso.
    Allora faccio i complimenti anche a te e spero che tu abbia compreso che non ho usato nesuna carta a carbone

Buona serata... Matteo

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

@pazzaidea

.
    comunque resta invariata l'impostazione data dalla tre di proibire il roaming di dati su tim giusto?

(comunque ho linkato il tuo post n 48 e mi esce questa scritta

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

@calidreaming

si quello l'avevo intuito quello che non ho capito è dove si trova il logo di TIM, quello di H3G l'ho trovato e non lo toccherei quello che hai messo tu va benissimo, volevo cambiare quello di TIM per quando sono in roaming se possibile.
    grazie ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    si quello l'avevo intuito quello che non ho capito è dove si trova il logo di TIM, quello di H3G l'ho trovato e non lo toccherei quello che hai messo tu va benissimo, volevo cambiare quello di TIM per quando sono in roaming se possibile.
    grazie ancora
    questo non so se si possa fare... appena ho un pò di tempo butto uno sguardo al codice...

Predefinito

ciao ragazzi,
    ho provato a leggere il post ma non ho il tempo necessario per leggerlo tutto !

chiedo venia se ripeto una questione già risolta: ho comprato il mio iphone il 21 luglio con abbonamento h3g, mai avuto messaggi iniziali di inoltro, problemi con mms tethering etcetera...

la mia domanda è: rischio anch'io col fatto del roaming su tim o solo chi ha switchato a 3 DOPO aver usato l'iphone con un altro operatore ?

insomma, io che ho avuto 3 fin da subito, c'è qualcosa che devo sapere per evitare brutte sorprese ?

grazie mille ragazzi

Predefinito

non rischi nulla, una volta che tua hai un sim tre con l'iphone e lo sincronizzi con itunes, la prima volta ti viene scaricato il carrier bundle con la configurazione dell'iphone per il gestore.

da quel momento nessun rischio, la portabilità non centra nulla!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

questo non so se si possa fare... appena ho un pò di tempo butto uno sguardo al codice...
    ti ringrazio sin da ora, nel frattempo ti chiedo ma senza jailbrekkare nulla come faccio a ripristinare l'IPCC originale se volessi?

Predefinito

Reinstalli l'originale che si trova a pagina uno o due di questo thread, oppure aspetti il firmware 3.1 che include di default tutte le conf degli operatori

Partecipante Semplice L'avatar di Kata

Predefinito

Ottima cosa quella di includere tutte le configurazioni nella nuova versione.
    Ci pensavo l'altro giorno che visto che ormai gli iPhone senza blocco operatore sono tanti era stupido farlo scaricare da iTunes ogni volta... manco ci fossero problemi di spazio ahahahah
    iPhone 3G-S
    da Milano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social