Configurazione H3G in iTunes
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Allora, tiro un attimo le somme.
    Grazie all'aiuto di tutti voi (in particolare di fivendra), sono riuscito a moddare itunes e ho caricato l'ultimo file .ipcc di fivendra.
    Finalmente ho di nuovo la possibilità di fakkare l'apn e sempbra che anche tutto il resto funzioni regolarmente.
    Ho anche il logo 3 in alto a sx del cell e tra l'altro il popup di inoltro attivo non compare + (bella storia!!!).
    Non ho provato il tethering e gli mms ma sinceramente mollo tutto cosi perche non sono cose che mi interessano.
    Se non sbaglio non è cambiato nient'altro rispetto alla versione originale rilasciata trmaite itunes, vero???
    A rischio di sembrare monotono, grazie amcora!!!
    FAB

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto197 Visualizza Messaggio
    Allora, tiro un attimo le somme.
    Grazie all'aiuto di tutti voi (in particolare di fivendra), sono riuscito a moddare itunes e ho caricato l'ultimo file .ipcc di fivendra.
    Finalmente ho di nuovo la possibilità di fakkare l'apn e sempbra che anche tutto il resto funzioni regolarmente.
    Ho anche il logo 3 in alto a sx del cell e tra l'altro il popup di inoltro attivo non compare + (bella storia!!!).
    Non ho provato il tethering e gli mms ma sinceramente mollo tutto cosi perche non sono cose che mi interessano.
    Se non sbaglio non è cambiato nient'altro rispetto alla versione originale rilasciata trmaite itunes, vero???
    A rischio di sembrare monotono, grazie amcora!!!
    FAB
    la configurazione del network rimane immutata, ci mancherebbe.
    le uniche modifiche sono per editare l'apn e gli mms (può sempre servire) e per avere il logo della tre....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •