Configurazione H3G in iTunes - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

visto che fivendra è un maghetto nella configurazione dei file iPhone gli propongo una cosa che ho visto su un altro sito: perchè non modifichi il tasto segreteria con quello per il credito residuo di 3? e magari una seconda versione per le soglie residue?
    la segreteria la usano in pochi mentre queste due funzioni sono molto più utili.
    Io ho trovato anche i file di configurazione già modificati con l'icona segreteria modificata, ma mi fido più di te ed inoltre almeno sono sicuro che si tratta dell'ultimo bundle disponibile e non versioni vecchie che mi riabilitano il roaming

se hai bisogno di info in merito contattami in privato che ti giro al sito in questione
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Modificare il numero della segreteria con quello del credito residuo è banale, per quello che chiedi tu ci vuole però un iPhone jailbreak visto che bisogna caricare alcuni files.
    Eventualmente posso fare un adattamento senza però testarlo, se però ti offri volontario....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pavonis Visualizza Messaggio
    Ho installato il file che fivendra ha proposto ed in effetti ho provato gli mms... i tempi di ricezione sono sempre di circa 60 minuti... ma su questo proprio non è possibile fare nulla come avviene su alcuni telefoni (mantenendo come di dice la portante dati sempre attiva)?
    Per gli MMS temo che la soluzione migliore fosse quella di inserire i parametri manualmente. Con quelli mi è parso che la ricezione degli MMS fosse decisamente più veloce, ma non ho mai fatto una prova.

Partecipante Logorroico

Predefinito

se non ho capito male da domani il traffico in roaming tim con gli abbonamenti costerà €0.20 a mb e €2 ogni 100mb?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

*5005*86*XXX#

Sostituite il numero che desiderate (4330, 4334, etc...) ad XXX e poi fate partire la chiamata. Aspettate qualche secondo e il tasto della segreteria avrà cambiato numero.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    se non ho capito male da domani il traffico in roaming tim con gli abbonamenti costerà €0.20 a mb e €2 ogni 100mb?
    Qui è spiegato meglio:

http://www.macitynet.it/macity/aA388...i_su_tim.shtml

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    no no...si parla di EXTRA SOGLIA sempre sotto copertura 3

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    *5005*86*XXX#

Sostituite il numero che desiderate (4330, 4334, etc...) ad XXX e poi fate partire la chiamata. Aspettate qualche secondo e il tasto della segreteria avrà cambiato numero.
    miticoooo, ora lo provo

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Modificare il numero della segreteria con quello del credito residuo è banale, per quello che chiedi tu ci vuole però un iPhone jailbreak visto che bisogna caricare alcuni files.
    Eventualmente posso fare un adattamento senza però testarlo, se però ti offri volontario....
    effettivamente hai ragione.... bisogna entrare in SSH per la modifica dell'immagine.... lascio perdere. Magari provo prima la stringa di cellfan e se mi modifica con il credito residuo per me basta così altrimenti se non mi funziona allora farò tutti gli esperimenti che vuoi comunque grazie mille per la disponibilità

Predefinito

*5005*86*XXX#

niente da fare...non mi sembra funzionare e mi continua a chiamare la segreteria

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Ah, peccato! A me funzionava quando lo usavo con la scheda Wind. Probabilmente è colpa delle Impostazioni Gestore, che bloccano ogni modifica...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Semplice

Predefinito

Ah, peccato! A me funzionava quando lo usavo con la scheda Wind. Probabilmente è colpa delle Impostazioni Gestore, che bloccano ogni modifica...
    Fatto io su un iPhone 3G OLD con sim 3 ma senza impostazioni gestore, e HA FUNZIONATO!

Grande e grazie!
    Da un mio amico:
    Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social