Devi scaricare il bundle carrier della Vodafone. Se colleghi l'iPhone ad iTunes con la Sima Vodafone dovrebbe fattelo scaricare.
Devi scaricare il bundle carrier della Vodafone. Se colleghi l'iPhone ad iTunes con la Sima Vodafone dovrebbe fattelo scaricare.
ti ringrazio, immagino che questoo sia automatico, perchè io non ho la minima idea di cosa sia questo bundle carrier.
Quanto hai detto vale anche inserendo sim della wind e tim? ed infine, ritornando alla usim della tre, me la riconoscerà normalmente?
Io credo che alla fine utilizzerò la tre, credo che sia la migliore, a roma mi da una velocità di download anche di 2 MB è velocissima, ma le voglio testare tutte .
Grazie.-
Gli iPhone italiani sono liberi e si possono mettere tutte le SIM che si vuole.
I carrier bundle non si sovrascrivo tra loro se sono di gestori diversi. Quindi se li scaricate per Vodafone, Tim e tre (non ne esistono di ufficiali per Wind in quanto non è partner Apple), ogni qual volta inserirete una SIM di questi gestori l'iPhone si autoconfigurerà automaticamente
Ragazzi, ma davvero non c'è modo di tornare indietro una volta fato l'aggiornamento ufficiale tramite itunes.
Io l'ho fatto e questa cosa che l'apn non si puo fakare mi irrita parecchio.
Ho provato mettendo una sim (sia tim che vodafone) e collegando il cell con la nuova sim ad itunes per fargli fare agguiornamento e sincronizzazione; risultato: quando rimetto la 3, tutto come prima, senza cioà la possibilitàò di inserire io l'apn. ho anche provato con il ripristino delle impostazioni di rete, ma non è cambiato nulla (in compenso mi chiedo che cosa abbia resettato con quel comando e, anzi, lo chiedo anche a voi).
Help me please
FABIO
Che problema c'è? Il carrier bundle di Tre blocca il roaming dati con Tim, dunque nessun rischio di costi aggiuntivi.
Se no, installa il mio carrier bundle modificato...