Configurazione H3G in iTunes - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Predefinito

"Nessun cambiamento per la fonia, blocco però dell'uso della rete dati. Se vuoi dunque utilizzare "tre come a casa" per le connessioni Internet devi abilitare il roaming dati"

Cioè nn posso utilizzare naviga3 a Londra?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

certo.. sotto copertura 3uk.. non dovresti avere il problema di abilitare il roaming dati in quel caso..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simconti Visualizza Messaggio
    "Nessun cambiamento per la fonia, blocco però dell'uso della rete dati. Se vuoi dunque utilizzare "tre come a casa" per le connessioni Internet devi abilitare il roaming dati"

Cioè nn posso utilizzare naviga3 a Londra?
    si basta che deselezioni l'opzione di blocco dati in roaming quando ti trovi a londra e quando ritorni in italia la selezioni nuovamente

Predefinito

Ma se uso il roaming non uso la tariffa naviga3?
    scusate l'ignoranza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

No, in roaming sei fuorisoglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, in roaming sei fuorisoglia
    Porca miseria! Quindi a Londra niente Naviga3, ma esiste un metodo per avere una cosa simile?

Predefinito

Andrea, aspetta, mi sa che c'è un po' di confusione in queste risposte

"roaming dati" è una dicitura generica, che vale per tutte le connessioni effettuate al di fuori della rete "madre" (3 ITA), quindi in Italia sotto TIM e all'estero sotto qualsiasi gestore, ANCHE quelli del gruppo 3

MA H3G permette di navigare sfruttando le soglie della Naviga3 anche sotto copertura delle altre reti "3", quindi nel caso specifico con 3 UK

con iPhone plausibilmente* dovrai riabilitare il roaming dati ma assicurarti di essere sempre sotto copertura 3 UK, altrimenti pagherai (salate) le connessioni, se fatte sotto altra rete

* dico "plausibilmente" perche' sarebbe bello che fossero inserite tra le reti "home" anche le varie 3 all'estero, ma non ho idea se tale configurazione sia supportata da iPhone, e soprattutto non mi pare che questo update faccia nulla di simile

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

nell'iphone mi sembra ci sia una stringa nel carrier bundle che parla di eccezzioni al roaming ma è vuota e non so se possa riferirsi a questo caso.

in ogni caso il roaming dati con gli operatori partner è attualmente bloccato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

esatto, fivendra, oltre all'impostazione che ha inserito 3 per inibire il roaming con TIM a me sembra di ricordare che ci sia qualcosa "al contrario", se hai voglia e tempo di controllare mi pare che nei CarrierBundle di AT&T ci siano vari ICC-ID di "sottoreti" impostate come Home, ma mi potrei sbagliare, ho un ricordo vago

Predefinito non invia MMS...

@fivendra

scusami, ma ho installato il tuo file e l'unico problema che ho è che non riesco a mandare MMS.
    Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di rete, ma niente, rimane inchiodato a quelle che vedevo dopo aver installato il tuo file, ovvero:

Dati Cellulare
    APN: tre.it

MMS
    apn: tre.it
    mmsc: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    proxy MMS:wsb.tre.it:8799
    dimensione massima MMS: 307200

mi consigli di tornare ad un backup precedente e provare a reinstallarlo o cosa???

grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social