Sì anche perchè la fotocamera dei primi due modelli è la stessa e non è nemmeno nata per girare video, in teoria.
Sì anche perchè la fotocamera dei primi due modelli è la stessa e non è nemmeno nata per girare video, in teoria.
vabbè.. mi accontenterò del copia-incolla e della modalita sms in landscape..![]()
iPhone XS Max
ho messo i parametri che si trovano in giro, ma ho levato la porta (:8080) dall'opzione mmsc
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Uhm, io le ho provate tutte, con e senza porta, ip differenti ecc. ecc. ma non funziona.
Mi comincia l'invio e smette subito dando il punto esclamativo rosso.
Ho messo la sim su un altro cellulare e li invia tranquillamente.
Non so cos'altro provare.
Grazie lo stesso.
Hai inviato SERVIZI SI al 4033?
beh se la SIM li invia da altro cellulare il problema non è quello, strafe![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e intanto si vocifera sui possibili, pazzeschi, prezzi di TIM:
iPhone 3Gs con TIM, ecco i possibili prezzi pribitivi - melamorsicata
I prezzi di TIM per il nuovo iPhone 3GS: 599 euro il modello da 16 GB e 699 euro quello da 32 GB?
![]()
Speriamo in 3...
fab---
se li sparano così alti apple è uscita fuori di testa.
credo però che sono solo rumors in quanto in dollari quelle sono le cifre che chiedonop in america. solitamente qui ci sono sempre 100 euro in meno se trasformiamo i dollari in euro con rapporto 1:1
il macbook li costa 100 dollari di più (sempre se visto con rapporto 1:1)
inoltre i prezzi abbonamenti sono gli stessi dell'anno scorso quindi
se poi ammettiamo che siano così, allora il 3g non calerebbe di prezzo come invece è previsto....
stiamo a vedere, ma 700€ per un iphone sa tanto di bufala
vogliamo l'iphone in comodato con la 3!!! oddio...l'hò sparata!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile