@fivendra
ti funzionano gli mms e il tethering con la 3.0 GM?
qui scheda h3g, tutto ok tranne appunto mms (ho impostato i parametri standard nell'apposito menu) e tethering
rettifica: MI FUNZIONANO GLI MMS CON WIND !!!
m'ero dimenticato di aver modificato l'APN durante la beta5 per farlo smettere di connettersi a MMS.WIND, ora ho rimesso quello giusto e... partono!!!
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
@fivendra
ti funzionano gli mms e il tethering con la 3.0 GM?
qui scheda h3g, tutto ok tranne appunto mms (ho impostato i parametri standard nell'apposito menu) e tethering
urca, benissimo
pensa che finalmente risco a giocare a nedd for speed con gli effetti sonori che prima con le altre beta non riuscivo ad avere...
utilizzando MemStatus ho notato un netto aumento della memoria disponibile...
finalmente hanno sistemato la gestione della ram.....
Certamente.
Hai ragione, la mancanza del copia incolla non era più accettabile, anche perchè se hai o avrai una flat dati da usarci, vedrai che ti spinge ad un utilizzo della rete davvero elevato e operazioni di copia e incolla diventano presto una necessità. C'è da dire, però, che si tratterà di un copia e incolla universale sia sui campi editabili che non... mi pare che almeno il symbian si fermi ai quelli editabili, o sbaglio?
grr.... ho fatto ulteriori test e adesso gli mms non si inviano... umm.....
che sarà mai? mumble mumble....
nessuno ha menzionato il P2P in wifi tra iphone3Gs senza la necessita' di wlan fissa
addio bluetooth castrato, cosa te ne fai se gli scambi li fai in wifi?
il voice over control che chiama dicendo i numeri e i nomi della rubrica e funziona anche con i brani della libreria che se voglio sentire jovanotti basta che lo dico e lui suona.
ste 2 cosine la nokia le ha gia superate, erano nei 3310 che adesso sono vecchi e su quelli nuovi le ha tolte neh?
enjoy
domanda? tutte le applicazioni acquistate funzioneranno con la 3.0? cosa conviene fare? aggiornare o fare una bella pulizia per poi aggiornare alla 3.0?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Le applicazioni andranno aggiornate, le api sono diverse.
Alcune comunque funzionano in ogni caso, altre no.
Per il tethering con tre al momento non si può fare, si teme che venga abilitato solo ai carrier partner ufficiali che ne fanno richiesta.
Gli mms dove una prima prova ok non ne vogliono sapere di andare. Ma a quanto leggo in giro sembra un problema diffuso con svariati gestori...