Visualizzazione Stampabile
-
Per i video ci sono due spiegazioni: che la 2Mpixel del 3G dia risultati pessimi e faccia consumare molto (probabile, ma c'è già l'applicazione per jailbreak che io sappia quindi è più una scusa) e che sia una semplice scelta di marketing per farti passare al modello nuovo. Poi magari ci sono motivi più tecnici di cui sono all'oscuro.
-
Fotocamera, video, voice control e bussola digitale non vengono implementati nel 3G, aggiungendo gli mms per l'originale.
-
per il video c'e' da dire, lo conferma Saurik che aveva realizzato l'applicazione Cycorder per firmware 2.x, che il processore piu' lento (e forse anche la risoluzione della fotocamera) ne renderebbero le performance di qualita' molto inferiore, quindi non e' solo una scelta di marketing
-
Sì anche perchè la fotocamera dei primi due modelli è la stessa e non è nemmeno nata per girare video, in teoria.
-
vabbè.. mi accontenterò del copia-incolla e della modalita sms in landscape.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
rettifica: MI FUNZIONANO GLI MMS CON WIND !!!
m'ero dimenticato di aver modificato l'APN durante la beta5 per farlo smettere di connettersi a MMS.WIND, ora ho rimesso quello giusto e... partono!!! :)
:P
Ciao.
Mi puoi spiegare come hai configurato gli mms?
Io ho l'iphone 3.0GM (sono uno sviluppatore registrato) con WIND (mai usato sopra altre sim). Ho anche fatto un restore per vedere se erano problemi di un aggiornamento non riuscito bene.
Non riesco nè a inviare nè a ricevere gli mms.
Per le configurazioni ho l'apn internet.wind per quanto riguarda la navigazione (che uso regolarmente e funziona) e mms.wind per gli mms (con i parametri che si trovano su ispazio o sul sito della wind stessa).
Potresti indicarmi i dati che hai inserito tu?
Grazie.
-
ho messo i parametri che si trovano in giro, ma ho levato la porta (:8080) dall'opzione mmsc
-
Uhm, io le ho provate tutte, con e senza porta, ip differenti ecc. ecc. ma non funziona.
Mi comincia l'invio e smette subito dando il punto esclamativo rosso.
Ho messo la sim su un altro cellulare e li invia tranquillamente.
Non so cos'altro provare.
Grazie lo stesso.
-
Hai inviato SERVIZI SI al 4033?
-
beh se la SIM li invia da altro cellulare il problema non è quello, strafe ;)