Da quello che ho letto hanno deciso di mandare in commercio finalmente un iphone con le caratteristiche di un normalissimo telefono!!! Incredibile
5 anni avanti!!!
eheheh mi tocchera' aspettare, si', anche se tanto ho rotto che il mio amico ha accettato l'agreement :-D
p.s. ma sara' un caso che da quando ho installato Safari 4 firefox mi si freeza piu' spesso?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Da quello che ho letto hanno deciso di mandare in commercio finalmente un iphone con le caratteristiche di un normalissimo telefono!!! Incredibile
5 anni avanti!!!
Ultima modifica di kiasso; 08/06/2009 alle 22:35
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
secondo voi sarà disponibile con h3g?
Ancora con questo sfottò? Eddai basta.
5 anni avanti il software, non l'hardware. Pensavo che certi commenti ormai fossero passati di moda.
@eugenio: secondo me è altamente improbabile che H3G lo venda. Come dicevo in un altro thread, c'è il problema del roaming dati che la azzoppa.
E a me sembra che manco il software sia 5 anni avanti, anzi le castrazioni imposte e la filosofia generale di Apple la riportino almeno 5 anni indietro.
OVVIAMENTE IMHO.
PS: Mandare MMS e la questione bluetooth credo siano connessi al software o sbaglio?!?
Quindi....![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Vorrei anche avere un parere obiettivo dai possessori di iphone se questo terminale avrebbe avuto lo stesso successo di critiche anche se non fosse stato marchiato Apple![]()
nuovo spot iphone: Apple - iPhone - Gallery - TV Ads
ma ancora nessuna notizia sui possibili venditori in italia?
allora, sono possessore iphone 3g 16 gb bianco da circa una settimana..
vengo da 4-5 anni di palmari wm.
forse per questo non vedo questi 5 anni avanti.
l'iphone è spettacolare per certi versi (l'ho preso usato sulla baya a prezzo interessante proprio per "capirlo" meglio, non si può criticare senza averlo), bellissima la risoluzione, eccezionale il touch screen, vasta la disponibilità di programmi e semplice l'installazione, stiloso e fighettino.
per altri versi è sconcertante la durata della batteria, la sensibilità del campo (va quasi meglio il diamond è questo è tutto dire), l'assenza di copia-incolla (l'ho cercato mezzora prima di capire che non c'era) l'assenza degli mms (ne avrò spediti 3-4 in vita mia ma è intollerabile che non ci siano proprio), il bt castrato..
poi, si, le mail vengono gestite bene, è abbastanza facile (pensavo meglio però) ed intuitivo l'utilizzo generale.. non ci sono le accentate!
ecco, buttati un pò li alla rinfusa pregi e difetti che ho notato in questa prima settimana di utilizzo (aspetto però il nuovo firmware 3.0 che dovrebbe in parte risolvere) posso già dire una cosa: tutto sommato mi sa che me lo tengo perchè si, un pò fa innamorare..![]()
iPhone XS Max
Egià qui stavo per capottarmi...
Perdonami, eh, ma qui la colpa è tua che vai a comprarti un telefono senza prima informarti a dovere. Oltretutto, vedo che sei da parecchio su questo forum, quindi l'opportunità di venire in questa sezione ed informarti ce l'avevi. Pensavo che certe mancanze (che verranno colmate fra una settimana, btw) fossero ormai note. L'anno scorso ci poteva anche stare, visto che si passava dal 2G posseduto essenzialmente da appassionati ad una distribuzione capillare. Oggi molto meno.
Hai pensato all'assurdità di vendere un telefono senza accentate?? Le accentate ci sono, devi tenere premuto il tasto corrispondente e ti viene offerta una scelta tipo e, è, é etc etc. La tastiera è uno dei pregi.poi, si, le mail vengono gestite bene, è abbastanza facile (pensavo meglio però) ed intuitivo l'utilizzo generale.. non ci sono le accentate!
Per rispondere a kiasso: sicuramente il marchio ha fatto la sua parte, come succede sempre quando c'è la mela morsicata di mezzo. Per chi lo vede come un oggetto fighetto e lo desidera, sì, sono sicuro che l'acquisto avviene essenzialmente in base al logo che ha dietro. Per il resto, almeno nel mio caso, mi è bastato vedere il software e le potenzialità per spingermi all'acquisto.
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia