allora, sono possessore iphone 3g 16 gb bianco da circa una settimana..
vengo da 4-5 anni di palmari wm.
forse per questo non vedo questi 5 anni avanti.
l'iphone è spettacolare per certi versi (l'ho preso usato sulla baya a prezzo interessante proprio per "capirlo" meglio, non si può criticare senza averlo), bellissima la risoluzione, eccezionale il touch screen, vasta la disponibilità di programmi e semplice l'installazione, stiloso e fighettino.
per altri versi è sconcertante la durata della batteria, la sensibilità del campo (va quasi meglio il diamond è questo è tutto dire), l'assenza di copia-incolla (l'ho cercato mezzora prima di capire che non c'era) l'assenza degli mms (ne avrò spediti 3-4 in vita mia ma è intollerabile che non ci siano proprio), il bt castrato..
poi, si, le mail vengono gestite bene, è abbastanza facile (pensavo meglio però) ed intuitivo l'utilizzo generale.. non ci sono le accentate!
ecco, buttati un pò li alla rinfusa pregi e difetti che ho notato in questa prima settimana di utilizzo (aspetto però il nuovo firmware 3.0 che dovrebbe in parte risolvere) posso già dire una cosa: tutto sommato mi sa che me lo tengo perchè si, un pò fa innamorare..![]()