Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Vorrei anche avere un parere obiettivo dai possessori di iphone se questo terminale avrebbe avuto lo stesso successo di critiche anche se non fosse stato marchiato Apple
allora, sono possessore iphone 3g 16 gb bianco da circa una settimana..
vengo da 4-5 anni di palmari wm.
forse per questo non vedo questi 5 anni avanti.
l'iphone è spettacolare per certi versi (l'ho preso usato sulla baya a prezzo interessante proprio per "capirlo" meglio, non si può criticare senza averlo), bellissima la risoluzione, eccezionale il touch screen, vasta la disponibilità di programmi e semplice l'installazione, stiloso e fighettino.
per altri versi è sconcertante la durata della batteria, la sensibilità del campo (va quasi meglio il diamond è questo è tutto dire), l'assenza di copia-incolla (l'ho cercato mezzora prima di capire che non c'era) l'assenza degli mms (ne avrò spediti 3-4 in vita mia ma è intollerabile che non ci siano proprio), il bt castrato..
poi, si, le mail vengono gestite bene, è abbastanza facile (pensavo meglio però) ed intuitivo l'utilizzo generale.. non ci sono le accentate!
ecco, buttati un pò li alla rinfusa pregi e difetti che ho notato in questa prima settimana di utilizzo (aspetto però il nuovo firmware 3.0 che dovrebbe in parte risolvere) posso già dire una cosa: tutto sommato mi sa che me lo tengo perchè si, un pò fa innamorare..