per coloro che non sono addentro ai dettagli tecnici, può essere utile guardare la presentazione ufficiale apple sul sito
Apple - iPhone - Anteprima iPhone OS 3.0
non si offendano gli esperti, è solo ad uso e consumo dei curiosi medi come me... :D
Visualizzazione Stampabile
per coloro che non sono addentro ai dettagli tecnici, può essere utile guardare la presentazione ufficiale apple sul sito
Apple - iPhone - Anteprima iPhone OS 3.0
non si offendano gli esperti, è solo ad uso e consumo dei curiosi medi come me... :D
C'è anche in versione podcast video, per chi se lo vuole guardare offline. :)
file:///C:/Users/PIERLU~1/AppData/Local/Temp/iPhone%20OS%203.0%20Software%20Sneak%20Peak.url
mi era stato chiesto, ho avuto modo di fare il test solo ora: il firmware 3.0 di iPhone (nella beta 1, build 7A238j) porta il rendering Acid3 al 97% ! :thumbup: screenshot qui:
iPhone 3.0 Beta1 7A238j - Acid3 al 97% | Telefonia | Fabrizio Castagnotto
notevole davvero!!!!!
arriva quasi al 100% come fa safari 4 beta
brava apple!
ah piccola parentesi: un famoso blog italiano dedicato all'iphone riporta la vostra soluzione degli mms per h3g senza però citarvi o ringraziarvi.....
il nostro coypright è uno dei più violati... il lato positivo? Che, al di là della finta facciata per cui sembra che si sia ignorati, siamo molto letti.. .fin troppo :P
ok va bene, però almeno un grazie..... sembra invece che a trovare la soluzione sia stato qualcun altro... non è simpatica la cosa....
E' uscita la beta 2... attendo i test sul campo
uscita "a sorpresa" quindi, stanotte... grazie della dritta, ora la sto scaricando ^_^
sorpresa... il beta 1 aveva scadenza 1° aprile quindi era atteso...
se ne parla già molto bene in rete anche se non hanno ancora aggiunto il supporto mms e modem per gli utenti italiani (sempre ultimi noi).
non ho capito bene la questione del push, ma c'è già ed è funzionante o no? perchè non si capisce bene dai commenti....
sinceramente non avevo letto in giro della scadenza al 1 aprile, mi dai qualche fonte in piu' cosi' rinfoltisco un po' i miei bookmark? :)