dal mio punto di vista il diamond non è assolutamente una imitazione dell'iphone.
1) Costo simile ....si anche se iphone qualitativamente inferiore, fotocamera inferiore e batteria non sostituibile su tutto....
2) metà memoria....vero, ma ti ricordo che prima di tutto è un telefono e in quattro giga ti stanno comunque 1 o 2 canzoni e pure un film ti dovesse servire.
3)non ha le decine di applicazioni.... vero, ce ne sono milioni...a pagamento e non...
4) schermo 3.5.... vero, prova a tenere l'iphone nella tasca anteriore di un paio di jeans e sederti da qualche parte!!!! 2.8 in qualità vga credimi che sono più che sufficienti per godere appieno del dispositivo.
4) sezione ipod povera.... Falso.. la qualità audio è eccellente almeno quanto quella dell'iphone.
p.s.Per poter utilizzare una canzone come suoneria l'utente deve possedere la canzone e quindi il costo di una suoneria è di 1,98$, 0,99$ per acquistare la canzone e 0,99$ per poterla utilizzare come suoneria. Un vero affare !!!!
5) niente multitouch.... vero,comunque non vedo una gran differenza tra aprire 2 dita o girarne uno solo (per zoomare)
6) velocità....obbiettivamente con il touch flo per ora è una porsche, mentre con il solo windows (perde un po del suo fascino) ma ti assicuro che diventa un missile.
7)gestisce l'email con un tocco (autoconfigurandosi con il computer) pieno di applicazioni UTILI già incluse (agenda/ slideshow/youtube/borsa/maps/meteo/wrd... ecc...) ........ aggiorna il software semplicemente attaccandolo al pc (migliorando di volta in volta il firmware senza dover comprare un nuovo htc dopo due mesi)... non avete scelta... Ti sembrerà strano ma anche sull'htc ci sono e il firmware lo aggiorni da casa senza alcuna difficoltà.
P.S. poi se vuoi facciamo anche la comparativa sia visiva che acustica di QUALSIASI ipod con il mio samsung yp-p2, che caso strano costa la metà.
Comunque è un dato di fatto che i prodotti apple costino sempre più di un pari grado....:chair: