iPhone si, iPhone no
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: iPhone, lo compri?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, è indispensabile

10 12.20%
  • Sì, non posso non averlo essendo un prodotto Apple

4 4.88%
  • Non ancora, ma a settembre lo comprerò con 3

6 7.32%
  • No, è troppo costoso

8 9.76%
  • No, non lo ritengo ancora del tutto completo/sicuro

10 12.20%
  • No, c'è di meglio sul mercato

27 32.93%
  • No, aspetto la risposta della concorrenza

6 7.32%
  • No, non mi fido di Apple

1 1.22%
  • No, non mi piacciono i prodotti Apple

3 3.66%
  • Non so

7 8.54%
Risultati da 1 a 10 di 51

iPhone si, iPhone no

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxmig Visualizza Messaggio
    Ciao Mowoo, (intanto grazie ancora per i consigli sulla reflex) Comunque ho votato c'è di meglio, un po' perchè mi da fastidio questa forma di estremismo positivo nei confronti di apple ( e altrettanto per linux) un po' perchè avendo comperato l'htc diamond (e provato tutti e due gli iphone di mio nipote.....Lui può !!)un pò perchè credo di essere abbastanza imparziale avendo avuto nel tempo vari telefoni di varie marche.Devo ammettere che lo schermo dell'iphone è superlativo, e la sensibilità dello schermo superiore all'htc, per il resto purtroppo per gli "estremisti",windows tutte le mancanze dell'iphone le ha già "corrette" da tempo e ti posso assicurare che con la famosa comunità xd... il diamond ha fatto progressi enormi, secondo me arrivando allo stesso livello dell'iphone. Il resto sono questione di gusti.
    si in effetti il diamond è forse la più vicina imitazione dell'iphone che sia possibile trovare, costo simile (con metà memoria - 4gb), non ha le decine di applicazioni al giorno che escono per l'iphone, schermo da 2,8" (contro i 3,5" della mela), sezione ipod un po' più povera, niente multitouch, è un po' più spesso..., MA si possono mandare gli MMS e usare il BT per scambiare i dati con gli altri telefoni

chissà come mai però l'iphone è sempre troppo costoso rispetto agli altri...

sono curioso di vedere quanto sia più veloce il winzozz dentro all'HTC

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante DOC

Predefinito

dal mio punto di vista il diamond non è assolutamente una imitazione dell'iphone.
    1) Costo simile ....si anche se iphone qualitativamente inferiore, fotocamera inferiore e batteria non sostituibile su tutto....
    2) metà memoria....vero, ma ti ricordo che prima di tutto è un telefono e in quattro giga ti stanno comunque 1 o 2 canzoni e pure un film ti dovesse servire.
    3)non ha le decine di applicazioni.... vero, ce ne sono milioni...a pagamento e non...
    4) schermo 3.5.... vero, prova a tenere l'iphone nella tasca anteriore di un paio di jeans e sederti da qualche parte!!!! 2.8 in qualità vga credimi che sono più che sufficienti per godere appieno del dispositivo.
    4) sezione ipod povera.... Falso.. la qualità audio è eccellente almeno quanto quella dell'iphone.
    p.s.Per poter utilizzare una canzone come suoneria l'utente deve possedere la canzone e quindi il costo di una suoneria è di 1,98$, 0,99$ per acquistare la canzone e 0,99$ per poterla utilizzare come suoneria. Un vero affare !!!!
    5) niente multitouch.... vero,comunque non vedo una gran differenza tra aprire 2 dita o girarne uno solo (per zoomare)
    6) velocità....obbiettivamente con il touch flo per ora è una porsche, mentre con il solo windows (perde un po del suo fascino) ma ti assicuro che diventa un missile.
    7)gestisce l'email con un tocco (autoconfigurandosi con il computer) pieno di applicazioni UTILI già incluse (agenda/ slideshow/youtube/borsa/maps/meteo/wrd... ecc...) ........ aggiorna il software semplicemente attaccandolo al pc (migliorando di volta in volta il firmware senza dover comprare un nuovo htc dopo due mesi)... non avete scelta... Ti sembrerà strano ma anche sull'htc ci sono e il firmware lo aggiorni da casa senza alcuna difficoltà.

P.S. poi se vuoi facciamo anche la comparativa sia visiva che acustica di QUALSIASI ipod con il mio samsung yp-p2, che caso strano costa la metà.

Comunque è un dato di fatto che i prodotti apple costino sempre più di un pari grado....:chair:
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxmig Visualizza Messaggio
    4) schermo 3.5.... vero, prova a tenere l'iphone nella tasca anteriore di un paio di jeans e sederti da qualche parte!!!! 2.8 in qualità vga credimi che sono più che sufficienti per godere appieno del dispositivo.
    4) sezione ipod povera.... Falso.. la qualità audio è eccellente almeno quanto quella dell'iphone.
    p.s.Per poter utilizzare una canzone come suoneria l'utente deve possedere la canzone e quindi il costo di una suoneria è di 1,98$, 0,99$ per acquistare la canzone e 0,99$ per poterla utilizzare come suoneria. Un vero affare !!!!
    4) lo tengo da un anno nei jeans e posso assicurarti che non da alcun fastidio...

4") ho detto più povera dell'iphone, non povera in generale... per quanto riguarda i costi diciamo che è l'unico terminale che rispetta la legge... lol , se non si vuole è pieno di guide per fare tutto gratis

comunque a parte tutto rimane sempre una questione di gusti, con l'unica differenza in questo caso che l'iphone si apprezza molto quando lo si utilizza indipendentemente dai dati tecnici quindi sceglierlo prima o fare un confronto obiettivo con altri terminali (senza usarli tutti quotidianamente) diventa difficile... fortunato chi lo usa quindi e per gli altri pazienza

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social