Ciao Mowoo, (intanto grazie ancora per i consigli sulla reflex) Comunque ho votato c'è di meglio, un po' perchè mi da fastidio questa forma di estremismo positivo nei confronti di apple ( e altrettanto per linux) un po' perchè avendo comperato l'htc diamond (e provato tutti e due gli iphone di mio nipote.....Lui può !!)un pò perchè credo di essere abbastanza imparziale avendo avuto nel tempo vari telefoni di varie marche.Devo ammettere che lo schermo dell'iphone è superlativo, e la sensibilità dello schermo superiore all'htc, per il resto purtroppo per gli "estremisti",windows tutte le mancanze dell'iphone le ha già "corrette" da tempo e ti posso assicurare che con la famosa comunità xd... il diamond ha fatto progressi enormi, secondo me arrivando allo stesso livello dell'iphone. Il resto sono questione di gusti.
P.S. Riporto da PC WORLD n° 204 in edicola adesso:
L'IPHONE ad Apple costa solo 173 dollari, prodotti simili HTC Diamond per esempio 785 dollari nokia N96 855 dollari. Ci sono due ragioni principali:i fornitori di servizi per sovvenzionare l'iphone pagano ad Apple sui 300 dollariper unità, 2a ragione è il basso costo dei materiali usati per costruire l'iphone.
Max