te hai già il 2G, pussa via che non sei da convincere
Ah sono contro anche le BMW, se volete aiutarmi anche in questa opera...![]()
Sì, è indispensabile
Sì, non posso non averlo essendo un prodotto Apple
Non ancora, ma a settembre lo comprerò con 3
No, è troppo costoso
No, non lo ritengo ancora del tutto completo/sicuro
No, c'è di meglio sul mercato
No, aspetto la risposta della concorrenza
No, non mi fido di Apple
No, non mi piacciono i prodotti Apple
Non so
te hai già il 2G, pussa via che non sei da convincere
Ah sono contro anche le BMW, se volete aiutarmi anche in questa opera...![]()
No no...la BMW,nn si tocca!!E'un mito inimitabile!!
Sicuramente meglio delle mercedes è!!
Cmq a parte gli scherzi...l'ho visto e per come tratto io i telefoni,mi durerebbe solo un paio di gg e poi lo dovrei buttare...e poi,esteticamente nn mi piace ed è soggettivo...quindi è irrilevante ogni discussione su questo punto...ed è per questi motivi per cui,nn lo comprerò mai...a me serve un cell a conchiglia x evitare che ad ogni caduta,mi venga un sobbalzo(500 euro o meno a contratto nn sono uno scherzo)...ed esteticamente(cm già detto è personale)nn mi piace...preferisco quelli a conchiglia o a scomparsa...e x quello che so,nn ha nessuna di queste caratteristiche...e anche se le avesse,esteticamente,nn mi piace...quindi,nn cambia nulla...come dire,inutile avere un'auto con un un motore da paura,se la macchina è di un orrendo spaventoso...i gusti so gusti...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ho votao, No, c'è di meglio sul mercato...
trovo una gravissima carenza che nell'iphone non si possano mandare e ricevere MMS e/o effettuare videotelefonate...ed altre cose che l'ìphone non è in grado di fare
quando invece la concorrenza vedi nokia n96 o samsung i900 omnia...non solo hanno queste cose ma offrono molte piu' cose quali per esempio una fotocamera migliore (contro gli appena 2 mpx dell'iphone)
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Ecco una delle applicazioni fatta per i possessori di Iphone: IPhone, mille dollari per il programma inutile - Corriere della Sera
Quello che è sicuro che tra i possessori di Iphone è stata beccata una fascia di acquirenti che è disposta a pagare caro, ho visto fin'ora 3 Iphone: 1 in mano a Faquick che lo usava al meglio con tutto ciò che offre il dispositivo; gli altri 2 in mano a dei tecno-ingoranti che si facevano "fighi" perchè avevano l'Iphone ma non sapevano di come collegarsi in rete, non usano il wifi e non sanno neanche dell'esistenza di opzioni tariffarie per il collegamento tramite il proprio operatore!
Io personalmente ritengo migliori altri prodotti sul mercato (il Diamond) ma attendo l'N96 per Settembre![]()
Ora Ralf sul tuo iphone puoi ascoltare anche il mio podcast![]()
il link qual'è??
uhmm ho mangiato alla messicana ieri sera e forse il caldo si è riversato sui postihihihihih
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
La voce impertinente delle TLC » PODCAST
Non hai seguito lo spammoso 3ad in Cds? :chair:uhmm ho mangiato alla messicana ieri sera e forse il caldo si è riversato sui postihihihihih
Il Podcast del Sire