non riesco proprio a capire perchè non posso esaltare un oggetto che ha cambiato il mio modo di usare il telefono, che mi soddisfa più di quello che mi aspettavo e che mi piace come nessun altro telefono che abbia mai posseduto (e la lista è davvero lunga, ho avuto praticamente tutti i tipi di telefono e di sistemi operativi come molti utenti del forum ben sanno)
sarà anche solo per questo multitouch da 3,5" che gira da solo, sarà perchè il software è velocissimo con qualsiasi applicazione in funzione e non rallenta mai neanche se ne apri una dietro l'altra, sarà perchè la navigazione internet e la lettura/scrittura email è quanto di più vicino ad un normale computer, sarà perchè sono già integrate tante applicazioni veramente utili e una sezione ipod imparagonabile agli altri terminali in circolazione... fatto sta che a me di quei quattro difetti che tanto si cerca di sottolineare non me ne importa una ceppa, che sia 5/10/12 anni avanti o indietro idem con patate (non me ne importa una ceppa), mi importa solo che funziona benissimo, sono contento, non lo cambierei con nessun altro terminale e mi piace poterlo esprimere liberamente
ciauzzzzz
![]()