Nel caso specifico è un N70, tirate pietre piccole
Beh quella del dito è una contestazione "no-sense" per chi ha acquistato cellulari tradizionali non touchscreen... cmq con Opera Mini si può girare in orizzontale da un bel po'!
Io ho coraggio, ecco qua![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
direi che il risultato non ha bisogno di commenti e non so come si giri in orizzontale con operamini ma penso che serva andare nelle opzioni e specificare ogni volta il verso (bella rottura)
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Si gira in orizzontale semplicemente scegliendo la modalità nelle opzioniSi può anche tenerla di default... cmq iy7597 non ha avuto questo pessimo risultato (il mio n70 è incommentabile), sicuramente è questione di vantaggi/costi: ad oggi non pagherei una lira per vedere il mio blog "meglio"
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Non so poi nell'iphone ma per andare nei primi 9 preferiti bastano 2 tasti: # ed il numero corrispondente ai propri preferiti.
Per aggiornare la pagina #0... ci sto un nano secondo!
Guardo sempre il testo già ridotto per lo schermo, se volessi vederlo interamente tasto 1 e Ok, altrettanto per ritornare alla visualizzazione precedente!
ditino sopra l'icona a libro in basso a destra
icona con la freccia in alto a destraPer aggiornare la pagina #0... ci sto un nano secondo!
cliccare due volte sul testo corrispondente per averlo a piena paginaGuardo sempre il testo già ridotto per lo schermo, se volessi vederlo interamente tasto 1 e Ok, altrettanto per ritornare alla visualizzazione precedente!