Eccolo qua il prog gratuito per gli screenshot:
Download Screenshot for Symbian OS (S60) | AntonyPranata.com 2.0
Eccolo qua il prog gratuito per gli screenshot:
Download Screenshot for Symbian OS (S60) | AntonyPranata.com 2.0
Galaxy s2 + top400
non riesco proprio a capire perchè non posso esaltare un oggetto che ha cambiato il mio modo di usare il telefono, che mi soddisfa più di quello che mi aspettavo e che mi piace come nessun altro telefono che abbia mai posseduto (e la lista è davvero lunga, ho avuto praticamente tutti i tipi di telefono e di sistemi operativi come molti utenti del forum ben sanno)
sarà anche solo per questo multitouch da 3,5" che gira da solo, sarà perchè il software è velocissimo con qualsiasi applicazione in funzione e non rallenta mai neanche se ne apri una dietro l'altra, sarà perchè la navigazione internet e la lettura/scrittura email è quanto di più vicino ad un normale computer, sarà perchè sono già integrate tante applicazioni veramente utili e una sezione ipod imparagonabile agli altri terminali in circolazione... fatto sta che a me di quei quattro difetti che tanto si cerca di sottolineare non me ne importa una ceppa, che sia 5/10/12 anni avanti o indietro idem con patate (non me ne importa una ceppa), mi importa solo che funziona benissimo, sono contento, non lo cambierei con nessun altro terminale e mi piace poterlo esprimere liberamente
ciauzzzzz
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Altrettanto liberamente accetta le critiche![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Beh... lo schermo dell'Iphone, così grande, permette una visualizzazione migliore. Per quanto riguarda la fruizione dei siti invece il prodotto Apple ha una grossa magagna: non può caricare foto. Nel esempio del blog lo si vedrà si bene, ma non si potrà usare il jesus phone per postare contenuti che non siano semplice testo. Non so la versione 3g, ma io ho avuto modo di provare il browser del 2g per svariati giorni, e devo dire che spesso e volentieri si piantava... spero che abbiano risolto con questa nuova versione.
di macchine vicino a cassonetti: www.sclero.it
...e per la gioia di tutti
Mondo3 è anche su iPhone
Ma diamine che significa!
Un E65 allora entra in tasca senza problemi, se cade non ti viene un infarto perchè non costa tanto.
Il "touch" è figo ma per lavoro, rapidità e comodità una tastiera tradizionale al momento non è paragonabile.
Ok, l'iPhone può piacere e a me piace (non più se guardiamo il prezzo) ma sminuire NOKIA (e non sto parlado di Sagem, Italtel, Alcatel, Siemens o marche simili) dicendo che sul melafonino i siti si vedono meglio che su un nokia qualsiasi (quando la differenza esiste ma in certi casi è contenuta) qui si cade nel ridicolo. Io potrei sfottere dicendo che io vedo i film meglio perchè me li guardo gratis sul maxischermo del cinema, in una sala da 500 persone (quindi un telone ENORME) mentre sul vostro 32" si vede solo cacca, ma è un esempio ridicolo e un paragone che non dovrebbe neanche esistere.
Intanto tutti quelli che ho visto con l'iPhone hanno il porta cellulare da cintura (che tristezza) come si faceva ai tempi dei primi mattoni oppure lo tengono in mano (e non solo per mettersi in mostra).
Certe volte è bello il cinema, altre volte la tv di casa. Diciamo che adesso, per il costo che ha l'apparecchio, preferisco navigare sul mio pc con schermo da 19". Vogliamo fare una gara se si vedono meglio i siti da pc o da iPhone o forse qui vi zittite e vi lamentate affermando che il confronto non si può fare? Sapete, inoltre col pc uso un mouse che è ancora più rapito del ditino sullo schermettino!!!![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Nokia N80 e Opera Mini. Si vede che è 'na schifezza
E qui il forum (già zoomato, è possibile anche la visuale più ampia, sia chiaro)
![]()