Qui si vedono entrambi i browser
A voi la scelta, cmq Mondo3 è anche su iPhone per colpa di... faq![]()
ma io uso piuttosto di frequente il browser sul mio M600i e non ci vedo tutto sto trauma per passare alla visualizzazione orrizzontale ad esempio, con il suo browser normale per farlo devo dare tre ditate sul touch screen oppure tengo premuto nello schermo e poi sceglo orrizzontale dal menù contestuale, quindi direi che non muoio rispetto all'iphone, e per farlo con Opera mini (che semmai è lenta ad avviarsi piuttosto) devo premere in sequenza asterisco e cancelletto ... non direi che è così vergognosa la situazione.
e la visualizzazione (chiaramente senza considerare la differenza di dimensioni dello schermo) è identica a quella dell'iphone mi pare...
ditemi piuttosto come vengono gestiti i documenti di office che mi interessa di più![]()
Qui si vedono entrambi i browser
A voi la scelta, cmq Mondo3 è anche su iPhone per colpa di... faq![]()
ma non capisco cosa c'entra paragonare un cinema con una televisione o un iphone con un monitor da 19"...
il confronto tra un iphone e un N95 è possibile perchè sono entrambi due telefoni, se poi l'iphone con lo stesso peso e un corpo molto più slim riesce ad avere uno schermo molto più grande tanto da essere paragonato alla differenza che c'è tra un televisore e un cinema vuol dire proprio che non c'è paragone con il nokietto...
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
anche io ho un N80 ma guarda che un conto è far vedere uno screenshot e un altro conto è far scorrere quel pezzo di immagine su uno schermo minuscolo per vedere il resto con il micro puntatore... non si resiste molto e si vede proprio che non hai idea di cosa voglia dire invece muovere e ridimensionare una sezione con un dito in un attimo...
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
@ mowoo: se non mi commenti Mondo3 è anche su iPhone ti banno
Allora confronta anche la "tascabilità" dei telefoni non solo il fatto che "con questo vedo meglio", te credo, ha uno schermo immenso! Poi io potrei paragonarti pc e iPhone perchè con entrambi navigo
poi "...tanto da essere paragonato...", io ho detto che è un paragone che solo un super-fan-apple oserebbe fare ma che in realtà non è possibile fare.
L'ho usato anch'io iPhone, non credere. Dico solo che è più comodo ma non è il dio in terra per navigare, posso farlo anche con il mio N80. Sicuramente se devo navigare per ore lo farò da un pc![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Beh effetivamente io navigo con un portatile con schermo da 15.4"... mouse, tastiera, e tutto il resto...
Se l'iphone è il cinema, io navigo con l'iper-spazio tascabile...![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma si vede che sono una personcina poco esigente(se mi accontento di un guzzone difatti
)
comunque che nervi zio brikko, vorrei provarlo ma se vai in negozio c'è la fila che manco alle poste e altrove dove non c'è la fila non te lo fanno manco sfiorare...
ma perchè non c'ho qualche amico fighetto che se lo compra così lo provo per benino![]()
a leggere i forum intuisco parecchie cose che però poi sinchè non le provi sul serio non si capiscono bene bene bene.... ma aspetteremo va...
Ci vorrebbe una versione ottimizzata di Opera Mini per iPhone. (il fatto di passare per un proxy riducendo il peso delle pagine è una comodità impagabile quando si usano semi-flat o si ha fretta).
Ho avuto tanti Symbian, diversi windows mobile e iPhone per molti mesi. Navigare con iPhone non è lontanamente paragonabile con nessuno di essi. Ripeto, l'unica cosa che gli manca è un'opera mini dedicato (funziona bene pure sui pocketpc, quindi non dovrebbero esserci grandi problemi). Solo la sua funzione "link" che mi fa sincronizzare i bookmark è impagabile. Senza contare le ricerche integrate (non mi ricordo come si chiamino.. quelle accessibili con #9)..
P.S.
I Nokia da molti mesi sono sincronizzabili (con anche posta push) con i server exchange
P.P.S.
iPhone con firmware 2 e iPhone 3G hanno gli screenshot di default![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3