Vedo che comunque ci si fossilizza nell'esaltare le uniche due cose che sono notevoli nell'Iphone, lo schermo che gira e il multi-touch.
Per quanto riguarda la prima, lo schermo che gira ce l'ha anche uno schiferrimo SE k850, pensa un po' te, non credevo di avere un cellulare di 2,5 anni avanti.... (gli altri 7,5 li diamo allo schermo e al multitouch, siamo buoni, vah.... )![]()
Dai, non scherziamo... io non contesto la superiorità dell'Iphone nella navigazione, e in moltissime altre cose, ma mi piacerebbe leggere commenti meno invasati e più obiettivi....
Perchè l'effetto che si ottiene, in me stesso, è di pensare solo che l'Iphone cuoce il cervello alla gente, e che non valga nemmeno la pena di essere provato...
Ce la fate almeno a FARE FINTA di essere più obiettivi nei commenti? io qualche commento obiettivo in giro l'ho letto (per frotuna), forse saranno persone che parlano per sentito dire, ma forse sono solo persone obiettive, che sanno esaltare quel che c'è da esaltare, e criticare quel che c'è da criticare...![]()