guarda che pure coi Symbian basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli. Non bisogna nemmeno prima craccarsi il telefono... Semplicemente io al momento non la ho (non me ne è mai fregato nulla) e non li ho potuti postare. Non credo che in un iPhone nuovo ci sia di default esattamente come non c'è nei Symbian.
Cerchiamo di fare commenti di livello superiore alla scuola media e al "ce l'ho più grosso io" (ma mi rendo conto che con degli integralisti Apple sia pressoché impossibile). La visualizzazione è equivalente con entrambi i browser, idem la fruizione dei siti. E' lapalissiano che su uno schermo grande si vedrà meglio. Parimenti è più comodo portarsi dietro un telefono piccolo (e magari meno costoso). Sono scelte.
Ribadisco, l'ho detto 100 volte, l'iPhone è un giocattolo bellissimo. Ma, al di là dell'interfaccia multitouch, non ha portato niente di nuovo ed ha tutt'ora carenze se non gravi quanto meno bizzarre per un telefono di quella fascia. E non fa nulla più di un Symbian o WM.