Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mowoo
eccolooooo, il bello di tutte queste discussioni si vede all'atto pratico, perchè l'iphone si vede alla stragrande e non serve neanche macchina fotografica o altro basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli
guarda che pure coi Symbian basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli. Non bisogna nemmeno prima craccarsi il telefono... Semplicemente io al momento non la ho (non me ne è mai fregato nulla) e non li ho potuti postare. Non credo che in un iPhone nuovo ci sia di default esattamente come non c'è nei Symbian.
Cerchiamo di fare commenti di livello superiore alla scuola media e al "ce l'ho più grosso io" (ma mi rendo conto che con degli integralisti Apple sia pressoché impossibile). La visualizzazione è equivalente con entrambi i browser, idem la fruizione dei siti. E' lapalissiano che su uno schermo grande si vedrà meglio. Parimenti è più comodo portarsi dietro un telefono piccolo (e magari meno costoso). Sono scelte.
Ribadisco, l'ho detto 100 volte, l'iPhone è un giocattolo bellissimo. Ma, al di là dell'interfaccia multitouch, non ha portato niente di nuovo ed ha tutt'ora carenze se non gravi quanto meno bizzarre per un telefono di quella fascia. E non fa nulla più di un Symbian o WM.
-
il push mail mi sembra che non ci sia sul symbian..:nono:
-
Vero, sul mio Symbian non c'è la mail-push, roba che c'è perfino nei telefoni i-mode, quelli all'avanguardia proposti da Wind, per non parlare del Blackberry, che è arrivato qualche anno prima dell'iPhone. Quanti anni avanti erano i primi BB, una ventina? :D
-
Citazione:
mowoo
in effetti con due tasti è facile ma mai quanto girare fisicamente il telefono e basta...
Vedo che comunque ci si fossilizza nell'esaltare le uniche due cose che sono notevoli nell'Iphone, lo schermo che gira e il multi-touch.
Per quanto riguarda la prima, lo schermo che gira ce l'ha anche uno schiferrimo SE k850, pensa un po' te, non credevo di avere un cellulare di 2,5 anni avanti.... (gli altri 7,5 li diamo allo schermo e al multitouch, siamo buoni, vah.... ) :lol: :lol:
Dai, non scherziamo... io non contesto la superiorità dell'Iphone nella navigazione, e in moltissime altre cose, ma mi piacerebbe leggere commenti meno invasati e più obiettivi....
Perchè l'effetto che si ottiene, in me stesso, è di pensare solo che l'Iphone cuoce il cervello alla gente, e che non valga nemmeno la pena di essere provato... :P
Ce la fate almeno a FARE FINTA di essere più obiettivi nei commenti? io qualche commento obiettivo in giro l'ho letto (per frotuna), forse saranno persone che parlano per sentito dire, ma forse sono solo persone obiettive, che sanno esaltare quel che c'è da esaltare, e criticare quel che c'è da criticare... :P
-
Citazione:
ralf69
Beh, ciò e vero....
Comunque ora potrei risponderti un po' stupidamente, dicendo che io della push mail non me ne faccio nulla, giusto per sminuire una caratteristica dell'iphone.
Poi ti direi che l'iphone non manda gli mms, come la mettiamo? e tu probabilmente mi diresti che non te ne fai nulla degli mms.
Però così faremmo solo ridere gli altri, perchè sembra uno dei giochi che si facevano all'asilo, e finivano con un "se non la pianti chiamo la maestra!"... :lol:
E' un peccato che le discussioni si abbassino a questo livello, ed è ancora più un peccato che ci sia gente che non se ne accorge nemmeno.... :D
Ora, come già detto, sarebbe bello saper esaltare ciò che c'è da esaltare, e criticare quel che c'è da criticare, senza dribblare tutte le volte tra le cose negative, per sbavare fino ad impazzire per le cose positive...
Si sembra solo poco obiettivi, tutto qui... :D
-
Citazione:
ralf69
ehm... Push Email By Nokia | Mondo3 Forum
:rolleyes:
-
Citazione:
Winston Smith
Ce la fate almeno a FARE FINTA di essere più obiettivi nei commenti?
Un'altra richiesta del genere e ti banno :ranting:
Mi girano le palle, ho perso un lavoro per me importante e... questa room mi ha rallegrato la giornata :blush:
E tu vuoi togliermi il piacere di stare qui? Ma io ti :chair:
Citazione:
Winston Smith
sembra uno dei giochi che si facevano all'asilo, e finivano con un "se non la pianti chiamo la maestra!"... :lol:
Ecco, è quel che farò io... MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Citazione:
E tu vuoi togliermi il piacere di stare qui? Ma io ti :chair:
Maaaaestraaaaaa!!
Il sire dei miei stivali mi minaccia con la sedia!!! :cry:
:lol: :P
-
Citazione:
AndreA
Mi girano le palle
cavolo, sei almeno di 10 anni avanti rispetto all'iPhone a cui gira solo lo schermo! :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Winston Smith
Maaaaestraaaaaa!!
Il sire dei miei stivali mi minaccia con la sedia!!! :cry:
:lol: :P
Citazione:
Effendi
cavolo, sei almeno di 10 anni avanti rispetto all'iPhone a cui gira solo lo schermo! :lol: :lol: :lol:
Se non la smettete graffio lo schermo di un iPhone :ranting: