Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
capirai strafe!!! l'hai usato 2 giorni!!!!uao.....che bello!!!! 2 giorni...
l'80% dei difetti sono già implementati nel 3g il resto l'ho già detto nei miei post precedenti... inutile tornarci ogni volta
una sola cosa
gli mp3 li metti con igarage e itunes!! se vuoi spiegazioni mandami un mp privato che ti spiego come funzionano..ah,ma e vero l'ha avuto in prestito x 2 giorni e poi si è stufato perchè era troppo innovativo ...daiiii
altro lascio perdere non vale la pena ....
Ma ti sembra un intervento serio? Mi prendi per scemo?
Sembra di leggere i fanboy di hardware upgrade, davvero! Quando qualcuno osa trovare un difetto ad un prodotto dello zio Steve, l'obiettività va a farsi benedire.

L'ho avuto per due giorni, visto che un mio amico è stato così gentile da prestarmelo, ho caricato la musica e qualche foto tramite itunes (tanto per provare l'unica cosa per cui serve il multitouch, zoomare le foto), l'ho usato per telefonare, ricevere, mandare sms, per fare le stesse cose che faccio con il 6120.
Non ho potuto usare Vyke né jacksms per mandare gli sms perché il telefono non supporta il java, così li ho dovuti pagare a prezzo pieno, è normale nel 2008?

Safari è ottimo, non lo metto in dubbio, ma per il resto ha delle lacune PAUROSE per essere un telefono da 500 euro.