Perchè tutto questo fermento?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Perchè tutto questo fermento?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Mowoo e ralf69, le lacune dell'iPhone sono così note che non occorre citarle, in ogni caso vi invito a leggere il post di strafe.

Possiamo anche aggiungere la qualità video non paragonabile a quella Nokia e probabilmente altre cose... ma su tutti, l'assenza di Java e Bluetooth castrato penso sia ridicolo, no?

Mowoo, funziona molto bene anche il mio N95 8GB, credimi.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Mowoo e ralf69, le lacune dell'iPhone sono così note che non occorre citarle, in ogni caso vi invito a leggere il post di strafe.

Possiamo anche aggiungere la qualità video non paragonabile a quella Nokia e probabilmente altre cose... ma su tutti, l'assenza di Java e Bluetooth castrato penso sia ridicolo, no?

Mowoo, funziona molto bene anche il mio N95 8GB, credimi.
    Leggenda cosa intendi per qualità video non paragonabile a quella dei Nokia?? Forse non ne hai la minima idea, ma prova a fare cosi. Apri google, cerca handbrake, scaricalo (è per windows mac e linux) poi dopodichè rippa un dvd originale e caricalo sull'iphone (o ipod touch).

Un mio collega dopo aver visto 45 secondi di "The truman show" rippato in H264, ha dichiarato di voler mettere l' N95 su ebay domattina :-P

Assenza di Java: tutte le applicazioni saranno scritte in C ad oggetti, e.....pssss... non dirlo a nessuno eh... il 70% di tutte le applicazioni sullo store saranno FREE (gratis!)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social